Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Antonelli Firenze presenta California dreaming
Antonelli Firenze

Antonelli Firenze presenta California dreaming

La nuova collezione SS18 Antonelli Firenze segna una svolta nel percorso stilistico del brand. Per il prossimo anno si ispira alle atmosfere, ai colori e all’attitudine della città degli angeli – Los Angeles.

La proposta del marchio fiorentino vira verso un mood easy chic e no-age. L’activewear, le stampe botaniche proposte su crépon, l’effetto luxury clochard del lino-acciaio, le trasparenze dei voile di cotone stampati a check, si fondono e si contrappongono in un equilibrio ben ancorato alla consueta e distintiva femminilità del brand.

È una donna pronta per ogni occasione, con capi versatili sia per l’occasione che per l’età della donna che li indossa. Il tutto ovviamente accompagnato dai classici capi basic lanciati con la linea di magliera Tortona 21, pensata per una donna che esprime eleganza nella sua semplicità. In linea con l’impronta stilistica dell’azienda, Tortona 21 si fonda su un concetto di un gusto “quotidiano chic” del tutto innovativo.

La collezione Antonelli Firenze Alla Milan Fashion Week

Il mini kaftano floreale in voile di cotone su pantaloni asciutti e scattanti è romantico e dinamico.

Il mix di fiori del nuovo abito da sera dal sapore hippy chic definisce un potere alle fantasie ma anche fantasie al potere.

Antonelli Firenze
Antonelli Firenze

Tut(t)a in seta: ha la forma activewear il nuovo coordinato in seta con bande verticali laterali per essere eleganti anche in palestra, o meglio fuori dalla palestra.

Antonelli Firenze
Antonelli Firenze

Il connubio tra top senape, giacca rossa in pelle a taglio vivo su pantaloni over in nestrato madras evidenzia contrasti cromatici.

Antonelli Firenze
Antonelli Firenze

La gonna pantolone torna: gonne lunghe si fondono con i pantaloni a palazzo in un nuovo capo fluido, mentre sotto la giacca di pelle a contrasto sbuca una lunga camicia a disegni cachemire.

Antonelli Firenze
Antonelli Firenze

La giacca vestaglia per il nuovo tailleur in lino con un’anima d’acciaio nella tramatura è stato uno dei miei look preferiti durante la presentazione della collezione. Chic nel completo e versatile nello spezzato.

www.antonellifirenze.com

Antonelli Firenze
Antonelli Firenze
Antonelli Firenze
Antonelli firenze
Antonelli Firenze
antonelli firenze

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Twinset

Rental project per Twinset

Dal prossimo settembre 2019, otto saranno i negozi che promuoveranno il progetto ‘Pleasedontbuy’ mirato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.