Home / Fotografia / Fotografi / Andrea Sartore ritorna con tre modelle d’eccezione
Andrea Sartore
Laura Matucci

Andrea Sartore ritorna con tre modelle d’eccezione

Il nostro talentoso fotografo di fiducia, Andrea Sartore, ci regala ancora una volta delle foto spettacolari. Questa volta non si presenta alcun tema, se non la bravura del fotografo nel catturare la bellezza delle modelle, in uno sfondo della bellissima Sardegna che ci vuol far portare indietro a vivere ancora delle vacanze estive, ormai finite.

Delle foto semplici, ma che riesco a catturare lo sguardo di chiunque, non solo per i soggetti, ma la resa dei colori, e la grana che sembra di essere lì con loro. Persino le foto realizzate in bianco e nero contengono riflessi che nessuno sarebbe capace di raggiungere. A figura intera o con un portrait delle ragazze gli sguardi sono magnetici e ancora una volta rivelano l’architettonica abilità di Andrea.

Laura Matucci
Laura Matucci
Laura Matucci
Laura Matucci

La bellissima Laura Matucci, bolognese, che ormai ha intrapeso questa carriera da quando aveva 17 anni, è un ragazza solare e sempre pronta a partire per raggiungere i suoi sogni.

Daniela Caruso

Daniela Caruso, sempre in viaggio a seguire il suo lavoro, l’abbiamo vista in uno degli ultimi editoriali di Andrea.

Vanessa Barrui
Vanessa Barrui
Vanessa Barrui
Vanessa Barrui

E infine l’ogliastrina Vanessa Barrui, studentessa che ha deciso di mettersi in gioco anche come modella, e ci è riuscita. Tra i suoi lavori più importanti, ha girato uno spot mondiale per Yves Saint Laurent. Una ragazza talentuosa, che non ha paura del rischio e sicuramente con molta voglia di fare, orgogliosa della sua Sardegna.

Marina Greggio

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Ermal Meta

Ermal Meta al Premio Sele d’Oro: grande ritorno per la serata finale

Ermal Meta ha regalato un concerto gratis al pubblico del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, dove …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.