Alcantara® star assoluta del Salone dell’Auto di Pechino, che si terrà dal 29 settembre al 5 ottobre, con le customizzazioni più elaborate delle top di gamma presentate dai Brand Automotive internazionali. Pura esaltazione del lusso Italiano di MASERATI la MC20, sportiva dedicata alla pista con solo 75 esemplari disponibili per il mercato cinese, completamente allestita in Alcantara con una innovativa tecnologia al laser per sedute e pannelli porta.

Come per le nuove auto firmate FAW RED FLAG dove il Materiale essenza di Made in Italy veste l’inedito SUV E-HS9, completamente elettrico e primo modello di mass production esportato in Europa, le Versioni H9+ HS7+, programma taylor made di Red Flag dedicato agli elite customers che richiedono personalizzazioni estreme fin nei piccoli dettagli e la supersportiva S9 da 1 Milione di euro, che scende in campo per sfidare le più blasonate supersportive europee nel loro mercato. Anche ROEWE, altra grande casa automobilistica cinese di lusso che da anni utilizza Alcantara come partner privilegiato per le sue personalizzazioni, ha impreziosito con il materiale dal soft touch impareggiabile dalle lavorazioni iper prestigious la versione maggiorata della RX5 PLUS, uno suoi modelli più venduti e apprezzati. E poi ancora WELTMEISTER, realtà sempre più evidente nel mondo delle EV cinesi, stupisce con la Maven Concept, una visione di auto per un futuro non lontano completamente rivestita in Alcantara dalle laserature insolite e preziosissime.

Si passa agli USA con le versioni più luxury dalle ricche personalizzazioni degli interni, tassativamente in Alcantara, di LINCOLN per il modello Aviation elaborato per il mercato cinese. Alcantara scelta inevitabile anche per AUDI, che in Cina sta toccando record di vendita, cosi il materiale dalla sensualità e versatilità indiscussa, diventa il leit motiv degli interni della E-tron su base Q4, E-tron SportbackA6RS Q8RS 5. Da Audi a PORSCHE con la nuova Panamera S Turbo è ancora Alcantara che ne impreziosisce Headliner e pillars.

E poi BMW, altra stella sportiva in ascesa tra i giovani cinesi, che presenta I4 concept, idea iniziale di quella che diventerà la nuova berlina 100% EV della casa tedesca, il SUV X7, con tetto panoramico tutto cielo, la 7, M5 e M4, tutte categoricamente valorizzate da interventi in Alcantara nelle sue diverse applicazioni, dagli inserti in sgargianti combinazioni dei colori sportivi del marchio alla cornice del tetto panoramico, dagli headliner ai Pillars.

LYNK&CO, il brand 100% proprietà di Geely ma con un’anima del nord Europa da dove vengono disegnate e progettate, porta al salone 03+, la versione sportiva della berlina 03 che usa solo materiali della massima qualità per tutti i suoi interni (sedute, plancia, porte) personalizzando con Alcantara laserata.

ALCANTARA® si conferma il materiale privilegiato dalle grandi case automobilistiche e con la sua poliedricità e l’impareggiabile soft touch è sempre più protagonista di personalizzazioni estreme e ricercatissime che esaltano l’essenza di un luxury lifestyle quotidiano senza tempo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.