Alberta Ferretti

La femminilità firmata Alberta Ferretti esprime per la nuova Spring Collection “Resort” 2021 un daywear sofisticato, fatto da tagli sartoriali e  dettagli speciali nelle tonalità del fucsia, azzurro e arancio.

Resort 2021, Alberta Ferretti propone total look in azzurro, fucsia o arancio completi di accessori

Le stampe protagoniste vengono declinate in fiori romantici, righe, quadri e tie-dye

Tre look della collection “Resort 2021”, Albertaferretti.com

Tra i capi in vista della Resort 2021 ci sono giacche e tuxedo dai colori sgargianti  o tuniche con materiali tridimensionali come il macramè. Rigore e classe accomuna anche gli chemisier da indossare come capo unico, o scamiciati coordinati con top e ampi pantaloni a vita alta. Le stampe sono protagoniste di questa collection e sono declinate in righe, quadri, tie-dye o fiori romantici utilizzando pure sovrapposizioni ad effetto patchwork.

La nuova collezione esprime un “look  leggero dal mood contemporaneo”

I toni scelti dalla stilista italiana sono accesi e utilizzati in color block per la primavera 2021

Come detto, i colori scelti dalla stilista italiana sono accesi e utilizzati sulle sue creazioni in color block per la primavera 2021. Una sventagliata di energia “al classico del workwear, il power suit” come si legge in una nota Ansa. I nuovi capi proposti completi di accessori ricalcano tutta la classe e la bellezza a cui nel tempo Alberta Ferretti ci ha abituati. Si possono abbinare anche tra loro, giocando con il contrasto e l’effetto leggero/intenso dei colori.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.