28323013_milano-moda-donna-stella-jean-sfila-con-la-sua-collezione-autunno-inverno-2014-2015-1Multiculturalismo ed eccellenza sartoriale Made in italy si fondono per creare uno stile unico e sensazionale, ricco di eleganza, cultura e passione.

 L’innata vena artistica, il sangue metà creolo e metà italiano hanno maturato in Stella Jean la voglia di mescolare elementi diversi e creare uno stile unico e sofisticato, ricco di significati e di contaminazioni tra culture differenti.

Ogni capo racchiude una storia, un’emozione, una tradizione, una sperimentazione, tecniche innovative si mescolano con tecniche di lavorazione millenarie per dar vita a capi rivoluzionari.

 Stella Jean presenta alla Milan Fashion Week un autunno-inverno 2014/2015 ricco di colori tipici africani che si sposano alla perfezione con abiti a kimono, tratti e stampe orientali come la carpa, il gallo e lo scarabeo (figure simboliche giapponesi), lana alpaca e mohair, trova un equilibrio perfetto con canvas unito assieme ad eleganti bluse in seta con fiocco intorno al collo. Stampe e fantasie riprese anche dagli accessori, décolleté e ankle boots creati appositamente da Christian Louboutin.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Micaela
Curiosa, sognatrice e dinamica, ecco i tre aggettivi che secondo me rappresentano alla perfezione la mia persona. Milanese di nascita ma trapiantata nel territorio bergamasco , frequento la Facoltà di Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Mi piace viaggiare e conoscere culture, storie e stili di vita diversi. Adoro la moda, passione trasmessa dalla nonna, che era la mia stilista personale e mi confezionava abitini in base alle mie richieste. Credo che sia un inevitabile forma di espressione del proprio essere nella società dell’immagine in cui ci troviamo. La danza, che ho praticato per diversi anni, e la musica, sono altre due forme d’arte e due mie grandi passioni poiché mi permettono di entrare in un mondo parallelo e sognare ad occhi aperti.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    More in:Moda Donna