Che siano abiti, accessori o make up, la parola d’ordine per i look serali in questa primavera estate 2018 è “brillare”.
Allure super femminile per la passerella di Alberta Ferretti: capi iconici del guardaroba di ogni donna vengono resi moderni grazie a paillettes che illuminano ogni passo. Una moda chic e glamour per una sensualità che non ha paura di mostrarsi.

Alberta Ferretti
Fascino bon ton e delicato per Blumarine, che rilegge in chiave romantica outfit innocenti: è così che nasce la blusa kimono dai bagliori sfumati. Le tonalità pastello dal celeste al cipria fino al metallico, sapranno regalarvi la giusta dose di eleganza da mattina a sera.

Blumarine
Pennellate multi-etniche che si mixano in modo contemporaneo a regalità e lusso in Gucci: è da questa filosofia che prende vita l’abito da sera in velluto nero con maniche a sbuffo e fiocco al collo. A impreziosire il tutto un luccicante pesce ricamato con paillette multicolor e fiori sul davanti, mentre sul retro un drago ruba la scena.

Gucci
Esclusiva, unica, ricercata, la donna raccontata da Dolce & Gabbana, una figura passionale e innamorata della vita. La lunghezza degli abiti divengono midi e i cristalli colorati accendono di brio e scintille ogni texture. La scelta perfetta per ammaliare chiunque durante le folli serate estive.

Dolce & Gabbana
Un viaggio tra passato e futuro per la maison Missoni: jumpsuit laminate e sfumate modellano il corpo delle modelle, sprigionando uno stile inconfondibile e un’energia creativa.

Missoni
Siete pronte a risplendere come stelle in questa calda stagione?
Monica Casola











