Dopo averla vista più in forma che mai nell’esibizione del Superbowl, la regina indiscussa dell’ R’n’B Beyoncè ha raccontato come ha perso peso dopo la nascita della piccola Blue Ivy avvenuta nel gennaio 2012.
La star ha rivelato di aver preso 25 chili con la gravidanza, e di essersi pentita di aver sottoposto il suo corpo ad un dimagrimento estenuante e veloce subito dopo la nascita della figlia. “Non avevo molto tempo per perdere peso perché avevo un concerto solo tre mesi dopo il parto, cosa che non rifarei mai!” Ha raccontato a Shape magazine dove appare in copertina con un bikini di Carla Colletto. “Non sono una persona naturalmente magra. Devo lavorare sodo per mantenere il mio corpo in forma”.
La star ha rivelato di essere riuscita a perdere il peso in eccesso facendo molto cardio ed esercizi di danza che la facevano muovere e sudare molto. Ma l’80% del peso in eccesso è stato eliminato grazie ad una dieta priva dei suoi alimenti preferiti, tra cui la pasta. “Ho seguito una dieta a bassissimo contenuto calorico, mi sono tenuta alla larga dalle carni rosse, ho mangiato molto pesce e ho sostituito la pasta e il riso con la quinoa”.