10013537_626149967433150_232925605_nPer il titolo dell’articolo di oggi ho preso spunto dalla trilogia di successo mondiale di E.L JAMES! Vi propongo un outfit che incentra come colore predonimante il Blu, nelle sue diverse sfumature, questo abbigliamento è adatto per tutte quelle occasioni non troppo impegnative, ma nelle quali vogliamo comunque distinguerci.
La camicia a quadri, sulle diverse tonalità di colori, e la giacca in organza e nylon by Swiss Chriss, dal colore cangiante e dalla perfetta vestibilità, danno la giusta energia a questo look che con il denim by Mangano trova l’accoppiata vincente! Scarpe New Era Vans.
In alcune foto ho indossato un watch beanie nero by American Apparel!
Quando scegliamo di vestirci in maniera “grintosa” il consiglio che vi do è quello di non cercare di abbinare in maniera forzata diverse linee di colore, perchè un colore che è già di per sè “appariscente” non richiama altri colori forti, meglio invece optare a sfumature della stessa tonalità oppure ai classici neutri!
La camicia a quadri by Abercombrie & Fitch è modello bottom down, cioè con i bottoni al colletto, che personalmente trovo diano un effetto di eleganza e compostezza. Tra l’altro il colosso americano è stato al centro di una bufera mediatica per le dichiarazioni del direttore Mike Jeffries che ha affermato che le creazioni sono pensate per la gente magra e cool, ribadendo l’esclusività del marchio.
Le reazioni negative, da tutto il mondo, non hanno tardato ad arrivare, vedremo se il popolo mondiale cambierà rotta o cercherà di rientrare nel gruppo di “elite”!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.