Napoli si è vestita a festa, come prima della pandemia, e le luci si sono riaccese su una città piena di colore e musica, ma anche imprenditoria e solidarietà per la 5° edizione del Premio International Excellence Awards, creato dall’imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino, famoso image consulting Rai, che  hanno firmato una edizione celebrata nella meravigliosa cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli in una notte magica che si è snodata in un programma di musica, arte e  moda alla presenza di ospiti prestigiosi.

Il Premio, malgrado lo stop della pandemia, è diventato in breve tempo un esclusivo appuntamento per premiare “le eccellenze” di professionisti, imprenditori, artisti e anche  affermati creativi proprio per farli conoscere al grande pubblico in un momento dove solo creando valide sinergie si può sperare, facendo  rete, di superare e vincere questa crisi pandemica.

Durante la serata del Galà, immortalato dal fotografo Carlo Di Santo e presentato da Gaetano Gaudiero, si sono alternati alle premiazioni momenti di spettacolo e musica, il defilé di pelle e pellicceria Eco di Hanna Moore Milano con la presenza delle modelle della Yang fashion agency di Nancy D’Anna, con il trucco e parrucco di Miriam Carino e Rosaria Ottaiano per HM.

Durante la serata sono state donate le T-shirt personalizzate, create da G.U. International Management e da una cordata di imprenditori, al personale della UTC dell’ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli che sono state ritirate durante l’evento dal Dr. Loffredo cardiologo del reparto di terapia intensiva.

Il premio è stato realizzato dall’artista prof. Vincenzo Rujo e, dal prototipo dell’opera realizzata, sono state ricavate 35 preziose litografie firmate dall’artista.

I Premi International Excellence Awards 2021:

Premio alla carriera aFIORETTA MARI”

Premio alla Carriera a “NARCY CALAMATTA” – Attore e produttore maltese

MODA: NINO LETTIERI – Stilista

ARTE: IRENE MONTINI – Artista Fotografa

TV: GENNARO SILVESTRO – Attore; ANTONELLA VASSALLO TV Malta PBS Broadcasting

CINEMA: FRANCESCO ALBANESE; Mr. JOHANN GRECH AS MALTA FILM COMMISION

LETTERATURA: MAURIZIO DE GIOVANNI – Scrittore, Sceneggiatore

MEDICINA: PALO ASCIERTO – Oncologo Italiano

DESIGN: ANTONELLA VENEZIA – Architetto

BEAUTY: ADRIANO CARBONI – Tucco cinematografico

MUSICA: NINO BUONOCORE

SOCIALE: SERGIO COLELLA – DOMENICO MIGUEL PROCOPIO

ENOGASTRONOMIA: CHEF DANIELE UNIONE (J’ADORE); PEPPE DI NAPOLI; Dr. GIUSEPPE SORRENTINO; CIRO POPPELLA Maestro Pasticcere 

CULTURA: Onorevole JEAN LEONARD TOUADI

IMPRENDITORIA: EDUARDO ANGELONI – CIRO GUARINO – VALERIO IOVINELLA; MARIO COZZOLINO – LUIGI PETROSINO; ANTONIO MALAFRONTE – EMANUELE MAMMOLA – ANGELO MANZILLO – ILENIA VOTINI – EUGENIO MAIST

L’evento si è concluso con una cena gourmet offerta da Villa Taurinus degustando vini di Sorrentino Vini del Vesuvio e prodotti tipici d’Eccellenza di prestigiose aziende del Territorio che hanno aderito alla manifestazione.

Grazie agli Sponsor

Villa Taurinus – Scacco Matto – Villa del Sole – HM Makeup Italy -Blue on Blues – TSM-Union Security-Hotel Murmann – Istituto Sangiorgio – Vini sorrentino – Like comunication – Coffeina – Carlodisanto

Premio International Excellence Awards

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie