Nonostante abbia annullato due date del tour per problemi di salute, facendo anche pensare a una cicogna in arrivo, Rihanna si fotografa mentre si rilassa in uno dei suoi numerosi momenti di vacanza in una piscina riscaldata all’interno del suo hotel.

La star ha regalato ai fan alcuni scatti super hot che la ritraggono con un bikini dorato mentre sguazza nella piscina dell’hotel di Miami, con cellulare e cocktail alla mano. Riri indossava anche enormi orecchini a cerchio, bracciale dorato Chanel e occhiali da sole e ha ringraziato con un Tweet il creatore del suo due pezzi “Un urlo per il mio adorato Charliebyz! Grazie per aver disegnato il mio bikini preferito di tutti i tempi”.

La star è stata raggiunta da un’amica e il suo bambino con cui ha posato twittando “Il e il mio piccolo nero”, frase che ha scatenato una bufera di commenti sul web. “Dovresti rappresentare le persone di colore” ha commentato un fan indignato, “Se l’avesse detto chiunque altro sarebbe stato l’inferno, ma dal momento che l’ha detto lei è trendy e fico no?” ha commentato un altro follower.

Abituata alle critiche Rriri non ha ribattuto né tantomeno cancellato il commento, ma tra le foto seminuda e quelle in cui fuma marijuana è chiaro che per la cantante 25enne creare scandalo non è mai stato un problema!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.