Home / Luxury / Style / Pamela Anderson Vende la villa Eco-Friendly per $5 milioni

Pamela Anderson Vende la villa Eco-Friendly per $5 milioni

Pamela Anderson dopo aver speso milioni per ristrutturare la sua villa di Malibu e renderla eco-friendly, ha deciso di metterla in vendita.
La star di Baywatch chiede $5 milioni per una sontuosa villa che dispone di cinque camere da letto, tre bagni, sauna, piscina extra lusso, palestra e un cinema. Al primo piano si trova un’ampia cucina attrezzata che conduce ad un salone con un pianoforte a coda e con un largo terrazzo.

Al secondo piano si trova la Master Suite, con letto a baldacchino e una porta finestra con vista panoramica. La proprietà dispone di pannelli solari che controllano la maggior parte degli apparecchi elettronici della casa e vari dispositivi ecocompatibili che la rendono unica nel suo genere.

“Questa incredibile casa, una delle migliori che Malibu ha da offrire, risveglierà i vostri sensi e vi permetterà di ristabilire il contatto con la natura” si legge su Trulia.com, mentre Pamela Anderson, anni fa l’aveva descritta come “Il mio capolavoro. È vicina alla perfezione, grazie all’aiuto di designer e architetti attenti all’ambiente”.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Château de Saran

Nel maestoso Château de Saran Moët Impérial celebra il 150° anniversario

Nel suo magnifico “Château de Famille” (Château de Saran) Moët & Chandon ha ospitato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.