Una nuova acquisizione per Clara Garcovich Events and Public Relations che da ottobre è la nuova agenzia di comunicazione prodotto e corporate del brand YATAY, per cui coordinerà e gestirà tutte le attività di Media Relations, PR & Digital PR su mercato Italia, fungendo anche da hub sull’estero.

YATAY, fondato nel 2018 da Umberto De Marco, presidente di Coronet Spa – azienda italiana pioniera nella produzione di materiali ecologici – è un brand di luxury sneaker che unisce qualità artigianale e risorse etiche per creare calzature eccezionali, dal design minimal e dall’allure chic. Prodotte a mano in Italia e sviluppate per ridurre drasticamente l’impatto sull’ecosistema, le scarpe sono realizzate con prodotti eco-compatibili, tra cui materiali cruelty free (bio-polioli, polimeri estratti da cereali e mais, legno, gomma e plastica riciclata) e tecnologie avanzate, abbinando un comfort duraturo a uno stile impeccabile. YATAY è innovazione carbon-zero, produzione sostenibile, pratiche etiche e materiali innovativi. https://www.yatayatay.com/it

Nata nel 2002, l’agenzia Clara Garcovich sviluppa progetti di comunicazione integrata ed eventi per realtà appartenenti ai settori Fashion&Luxury, Investment and Retail Banking, Consulting&Research, Sport, FMCG, Design e Automotive. L’agenzia offre un servizio completo e coordinato, potendo contare sull’interazione tra i settori di Eventi, Ufficio Stampa PR e Digital PR, per un risultato che contempla tutti gli aspetti di un piano comunicazionale capace di affrontare e vincere le sfide del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.