Home / Regioni / Campania / Virgin Active, il colosso di Richard Branson apre anche a Salerno
Virgin Active

Virgin Active, il colosso di Richard Branson apre anche a Salerno

Il terzo Villaggio Fitness Virgin Active del Sud Italia inaugura il 23 aprile. E con la prevendita di San Valentino, l’iscrizione vale doppio

Il Brand del fitness più conosciuto al mondo – Virgin Active, con sedi attive in 5 continenti – ha scelto Salerno come terza sede del Sud Italia.

Guidato in Italia da Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Continental Europe, il colosso è presente in 33 località della penisola tra cui Napoli e Catania, uniche del Meridione.

Virgin Active

Ora Virgin Active inaugurerà la seconda sede campana il prossimo 23 aprile, perché, come affermato da Valotta, Salerno è «bella, vivace, pronta cioè ad accogliere positivamente la nostra filosofia di fitness». E darà lavoro a 100 nuovi dipendenti.

Abbonamenti scontati (ancora per poco…)

Le prevendite degli abbonamenti sono già attive nel Temporary Store in Corso Vittorio Emanuele 154. Per un periodo limitato è possibile richiedere a prezzo scontato la formula “Open 12 mesi” all-inclusive, che prevede l’accesso all’intera area (3.500 mq totali) situata presso il centro La Fabbrica di Salerno, in via Tiberio Claudio Felice 50.

Virgin Active

Con la sottoscrizione di un abbonamento si ha diritto ad accedere a tanti vantaggi. Alcuni esempi: fitness, personal training, piscina con tetto scoperchiabile, piscina corsi, sale corsi, palestra, GRID (piattaforma per allenamento funzionale), H.E.A.T. (High Energy Athletic Training), Cross Active, Area SPA (idromassaggio, sauna, bagno turco e stanza del sale), area esterna con solarium.

In alternativa, è possibile scegliere la formula che esclude i corsi e garantisce l’accesso alla sala attrezzi, piscina e spa tutti i giorni, per tutto l’anno.

Virgin Active

Fitness & Wellness

La filosofia Virgin Active ragiona in termini di “club” e “soci del club”, per cui non si tratta di un semplice centro fitness, ma di una vera e propria esperienza immersiva, basata su attività di allenamento per soci di tutte le età (si va, per esempio, dai 14 ai 70 anni) e sul concetto di wellness. L’area benessere (piscina, spa, solarium) è concepita proprio per riequilibrare il benessere del corpo nei momenti di pausa.

Virgin Active allena… i cuori

Ma non basta: per chi si iscrive entro San Valentino, il prezzo è ancora più scontato e ogni abbonamento vale doppio! Con un’unica iscrizione si ha infatti diritto all’accesso per 2 persone. In omaggio c’è un’esclusiva borsa Nike, e una sorpresa per tutti i nuovi soci.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde – 800 914555 – o visitare il sito web www.virginactive.it.

E tu, cosa aspetti?

About Maria Cristina Folino

Laureata in Lettere e Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzata in programmazione e gestione di interventi per gli archivi e le biblioteche digitali, Maria Cristina Folino vive a Salerno e collabora con testate giornalistiche locali da oltre 9 anni. Già docente di Scrittura Creativa ed esperta di comunicazione digitale, lavora come content creator e web editor. Impegnata con l’associazione culturale Felix Cultura e con Donation Italia, ha vinto numerose competizioni artistico-letterarie a livello nazionale. In passato ha pubblicato una raccolta di poesie ("Ali di Gabbiano", Aletti Editore, Roma 2008) e due ebook, una fiaba e un saggio, con Edizioni Il Pavone ("Liberami da questo libro!", 2010 e "Tim Burton e il Catalogo delle Meraviglie", 2013). Ha blog su Tumblr (http://mariacristinafolino.tumblr.com) e un canale dedicato a libri e moda su Instagram (@fashionreaders_lookbook). Il suo sito web è www.mcfolino.eu.

Check Also

gaeta

I riflettori illuminano la splendida città di Gaeta per il ‘Fashion & Yacht Design Expo’

Quando il fashion incontra l’ innovazione tutto si fonde, moda e nautica per dar vita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.