Il logo è tutto nella nuova collection d’ispirazione anni Settanta, Valentino Toile Iconographe, caratterizzata da motivi grafici all over che enfatizzano i suoi capi contemporanei disponibili nelle boutique del marchio e sul sito ufficiale di Valentino.

Valentino Toile Iconographe – La limited edition Valentino rosso toile iconographe omaggia la cultura asiatica

La tela è iconografica: l’immagine è tutto; il logo diventa ossessivo, esagerato, liberatorio e unico. Valentino celebra il capodanno cinese svelando la limited edition Valentino rosso toile iconographe disegnata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, che comprende capi essenziali del guardaroba tra cui abiti, camicie, mantelle, pantaloncini, gonne e maglieria. La capsule propone una selezione di articoli e accessori del marchio caratterizzati dall’iconica nuance rossa e dal nuovo pattern del logo Vlogo lanciato durante la sfilata primavera-estate 2023.

Valentino Garavani toile iconographe propone il nuovo pattern ipnotico anche sugli accessori come foulard e bucket hat

Non solo dress, overshirt, camicie, shorts, tute e cappotti. Valentino Garavani toile iconographe propone il suo nuovo pattern ipnotico anche sugli accessori tra cui la bag a spalla locò, la bralette, il cappello bucket, la borsa shopping, gli stivali Vlogo; e ancora: portacarte, cinture, collant, sciarpe, foulard, ma soprattutto la caratteristica borsa a secchiello “Le Cinquième”

Valentino Toile Iconographe

La borsa a secchiello “Le Cinquième”, Valentino.com

con una scocca sagomata in pelle di capra e da un secchiello interno con coulisse in Toile Iconographe.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style