Home Moda Donna Abbigliamento Donna Una nuova collaborazione per Fabiola Fernandes la stilista del Beach Glamour

Una nuova collaborazione per Fabiola Fernandes la stilista del Beach Glamour

Dopo aver lavorato per tanto tempo in Italia nel settore moda mare glamour, la Stilista Fabiola Fernandes, assente dal mercato per la nascita della sua prima figlia, ritorna a San Paolo del Brasile per riprendere il suo mestiere. Famosa per la sua esperienza e per i diversi premi conquistati negli ultimi anni col proprio Brand, Fabiola decide di entrare a far parte dell’iniziativa di economia creativa Bixiga Brasil, Azienda Sociale che produce Bikini Flores Do Sol (fiori di sole) nel tradizionale quartiere Paulista, sviluppando pezzi esclusivi per una donna moderna che esige comfort, eleganza, allegria e qualità,  che ha come ispirazione la bellezza femminile.

1623604_210055752523867_1794525502_n

”Voglio far riscattare la mia cultura approfittando dell’esperienza che porto dall’Europa per creare linee contemporanee di moda mare e pezzi universali”. Spiega la Stilista che fra altre onorificenze, ha ricevuto il “Premio Internazionale Moda Mare” in Italia; attirando l’attenzione di diversi importanti Brand come Diesel, Lamborghini e Guess Marciano.

Cartolina Aziendale - Orizzontale copia

Il desiderio di Fabiola è anche quello di tornare a produrre per il suo marchio di beach glamour, grazie al quale ha conquistato il pubblico Europeo e Personaggi famosi come Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti, Eleonora Abbagnato e Belen Rodrigues.

385865_10150488434997020_694257962_n

Durante la sua carriera, Fabiola Fernades è stata una professoressa di design moda mare, questa sua esperienza sarà di grande aiuto per l’Associazione, dove potrà offrire consigli di imprenditorialità, tendenze, comportamento, consumo di moda ed economia creativa. Con il suo ritorno in Brasile, fonte di eterna ispirazione per le sue creazioni esclusive, la Stilista desidera ritrovare la stessa motivazione di quando ha lasciato il suo paese nativo per conquistare l’Italia con un prodotto tipicamente Brasiliano. “Fu una vera sfida uscire dal Brasile per avventurarmi in Italia, ma in realtà, quell’esperienza mi ha dato l’opportunità di migliorare”. Infine, Fabiola rivela che presto scriverà un libro.

Posted and Translated by Avv.Mg.Alejandro Di Noto dall´Argentina

Fonti:
www.fabiolafifi.blogspot.com

www.bixigabrasil.com.br

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.