Home / Spettacolo / Le Stars / Un successo per il doppio appuntamento a Pistoia per Gionatan Giannotti

Un successo per il doppio appuntamento a Pistoia per Gionatan Giannotti

Il bellissimo ex tronista Gionatan Giannotti è stato il super ospite di venerdì 4 marzo del locale di Pistoia Il posto nero dove ha incontrato le sue scatenate fan e ha regalato a una di loro una seduta di massaggio presso la Spa Prestige di Pistoia il giorno seguente. Un giorno indimenticabile per l’ammiratrice di Gionatan Giannotti di Uomini e Donne che ha ricevuto anche un buono che le permetterà di usufruire dello sconto del 30% sui trattamenti che si tengono nella struttura situata in via Bastione Mediceo 80 a Pistoia.
Tale vincitrice è stata la simpatica Marta Ballerini.

_MAX8066

Luca Diddi, titolare della Spa insieme con il fraterno amico Marco Ferro, è stato aiutato in questi due particolari eventi, il primo del 4 marzo in disco e il secondo, il 5 marzo, presso il centro benessere, dall’ ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Irene Casartelli.

_MAX8068

“L’ idea di organizzare questo progetto con Giannotti è nata con il preciso obiettivo di unire la sua immagine di uomo di spettacolo, molto amato dal pubblico per lo più femminile, con quello della figura professionale di personal trainer e di massaggiatore, mansioni che lui stesso svolge quotidianamente”- ha dichiarato Diddi.
Un’idea che è risultata particolarmente vincente.

_MAX8077

Laura Gorini

credito foto di Massimo Vernacchio
​in foto Irene Casartelli e Giontan Giannotti da solii, i due con Luca Diddi  e infine tutti e tre con la vincitrice Marta Ballerini.

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.