Il bellissimo ex tronista Gionatan Giannotti è stato il super ospite di venerdì 4 marzo del locale di Pistoia Il posto nero dove ha incontrato le sue scatenate fan e ha regalato a una di loro una seduta di massaggio presso la Spa Prestige di Pistoia il giorno seguente. Un giorno indimenticabile per l’ammiratrice di Gionatan Giannotti di Uomini e Donne che ha ricevuto anche un buono che le permetterà di usufruire dello sconto del 30% sui trattamenti che si tengono nella struttura situata in via Bastione Mediceo 80 a Pistoia.
Tale vincitrice è stata la simpatica Marta Ballerini.

_MAX8066

Luca Diddi, titolare della Spa insieme con il fraterno amico Marco Ferro, è stato aiutato in questi due particolari eventi, il primo del 4 marzo in disco e il secondo, il 5 marzo, presso il centro benessere, dall’ ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Irene Casartelli.

_MAX8068

“L’ idea di organizzare questo progetto con Giannotti è nata con il preciso obiettivo di unire la sua immagine di uomo di spettacolo, molto amato dal pubblico per lo più femminile, con quello della figura professionale di personal trainer e di massaggiatore, mansioni che lui stesso svolge quotidianamente”- ha dichiarato Diddi.
Un’idea che è risultata particolarmente vincente.

_MAX8077

Laura Gorini

credito foto di Massimo Vernacchio
​in foto Irene Casartelli e Giontan Giannotti da solii, i due con Luca Diddi  e infine tutti e tre con la vincitrice Marta Ballerini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.