Non più un semplice capo workwear, ma un must have glam e trendy da esibire in qualsiasi momento della giornata; in questa stagione la tuta diviene easy chic.
Stile sportivo per Marc Jacobs che sceglie una nuance accesa per conquistare l’attenzione di chiunque: pantaloni dritti, bande laterali e copricapo in contrasto. L’outfit perfetto per essere fashion senza rinunciare alla comodità.


Esibita come un moderno look da giorno, Chloé vi ammalierà con un mixage street e metropolitano: morbido camoscio nella tonalità castagna, impreziosito da disegni in pelle. Tocco ultra femminile regalato dalle mary jane, compagne ideali per slanciare la silhouette.


Tessuto tecnico e magia versatile per Stella McCartney: la giacca corta di nylon in stile parka e inserti in camoscio vengono abbinati a pantaloni cargo rivisitati e zip. Il look ideale da mostrare anche per lo shopping in giro per la città.


Se l’obiettivo è essere alla moda rubando accessori dal guardaroba per il running ecco allora che Alexander Wang saprà come ammaliarvi. I pantaloni evocano i classici jogging per la palestra, mentre una canotta mixata a stivaletti a punta con borchie vi renderanno vere regine del dark.


Ispirazione new yorkese e cosmopolita per Public School per cui la collezione diviene specchio dei vari mood che animano la città più etnica del mondo: la linea è oversize, la sfumatura è blu elettrica mentre un coprispalle in tessuto tecnico regala fascino alla mise. Ai piedi meravigliose sneaker rivestite da pelliccia.


In questa stagione unire cool e comfort è davvero facile; cosa aspettate a trasformarvi in fashion addicted dello sporty style?
Monica Casola