Non più un semplice capo workwear, ma un must have glam e trendy da esibire in qualsiasi momento della giornata; in questa stagione la tuta diviene easy chic.

Stile sportivo per Marc Jacobs che sceglie una nuance accesa per conquistare l’attenzione di chiunque: pantaloni dritti, bande laterali e copricapo in contrasto. L’outfit perfetto per essere fashion senza rinunciare alla comodità.

Marc Jacobs

Esibita come un moderno look da giorno, Chloé vi ammalierà con un mixage street e metropolitano: morbido camoscio nella tonalità castagna, impreziosito da disegni in pelle. Tocco ultra femminile regalato dalle mary jane, compagne ideali per slanciare la silhouette.

Chloé



Tessuto tecnico e magia versatile per Stella McCartney: la giacca corta di nylon in stile parka e inserti in camoscio vengono abbinati a pantaloni cargo rivisitati e zip. Il look ideale da mostrare anche per lo shopping in giro per la città.

Stella McCartney

Se l’obiettivo è essere alla moda rubando accessori dal guardaroba per il running ecco allora che Alexander Wang saprà come ammaliarvi. I pantaloni evocano i classici jogging per la palestra, mentre una canotta mixata a stivaletti a punta con borchie vi renderanno vere regine del dark.

Alexander Wang

Ispirazione new yorkese e cosmopolita per Public School per cui la collezione diviene specchio dei vari mood che animano la città più etnica del mondo: la linea è oversize, la sfumatura è blu elettrica mentre un coprispalle in tessuto tecnico regala fascino alla mise. Ai piedi meravigliose sneaker rivestite da pelliccia.

Public School

In questa stagione unire cool e comfort è davvero facile; cosa aspettate a trasformarvi in fashion addicted dello sporty style?

Monica Casola

Articolo precedenteMichele Miglionico: “Per me la moda è espressione di sogno”
Articolo successivoLo zaino di Harry Potter in esclusiva da Primark!
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.