Gli occhiali senza montatura con lenti colorate sono molto in voga questa stagione. Sono popolari tra le celebrità e sui social media. TMA è l’iconico modello di Silhouette che racchiude queste caratteristiche. Se ne è innamorata la star internazionale Rita Ora con la quale il marchio austriaco ha stretto una partnership. La celebre cantante ha entusiasmato i suoi oltre 20 milioni di follower sui social media con il modello TMA blu.

TMA è un capolavoro di design minimalista iconico e pluripremiato. I suoi estimatori sono in tutto il mondo – e anche oltre. Gli astronauti indossano infatti regolarmente TMA nello spazio per la sua leggerezza e per l’assenza di viti.

Silhouette

Quattro nuove, accattivanti forme di lenti colorate reinterpretano il modello must-have, rivolgendosi soprattutto ai giovani trendsetter alla ricerca di un look up to date, casual e fresco allo stesso tempo.

Le lenti colorate rendono il mondo più colorato e bello per chi le indossa, migliorandone l’umore. Le abbiamo viste sulle passerelle di tutto il mondo.

I TMA – The Icon mirano ad essere il punto di riferimento negli occhiali premium anche nella generazione Z.

Il livello di design è altissimo. Il look dinamico diventa iconico. Le sue aste minimal in titanio high-tech e la tecnologia senza cerniere garantiscono una vestibilità perfetta e il massimo comfort.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.