Il segreto per andare avanti è iniziare” (Sally Berger).

Scelgo questa frase dell’Assistente Curatrice al MOMA di New York, Sally Berger, come aforisma motivazionale capace di raccontarti come puoi partire da ciò che è facile per raggiungere il tuo successo.

NormCore: si chiama NormCore (o New Normal) la nuova tendenza outfit 2015. Looks basic composti da leggings, skinny, jeans, camicia bianca e pull morbidi. Colori base: quelli della terra, punto di forza: la facilità.

_DSC0764

Parti sempre da ciò che è facileNormCore/ New Normal, normale, comodo e della taglia giusta per te; che sia nel tuo outfit o nella vita trova sempre la via più semplice e arricchiscila piano piano andando avanti con la forza della tua ironia, del tuo sapere sempre qualcosa di più (ognuno di noi sa qualcosa che gli altri non sanno, ricordalo), della tua eleganza.

Il NormCore (o New Normal) è il primo passo: indossa jeans skinny o leggingscamicia o pull ed esci di casa a testa alta. Hai già iniziato a camminare verso il tuo successo
_DSC0770

Rircoda: scegli sempre ciò che è facile PER TE: “Ciò che fa bene alle persone fa bene agli affari” (Leo Burnett, pubblicitario statunitense e mio idolo per eccellenza), di qualsiasi affare si tratti: professionale, di testa o di cuore.

_DSC0800

Io sono partita da un paio di leggings neri e pull morbido, che più facile non si può. Il 1° passo. 2° step: gilet in pelle > guantini (utili ebiker come me: rappresentano la mia forza interiore, la mia voglia di viaggiare sempre conquistando un pezzetto di strada in più). 3° fase:cappello maschile e> scarpe unconventional,  una scelta impegnativa e forse un po’ azzardata ma chi ha coraggio prova sempre, perchè come dice Anthony Robbins (Life Coach statunitense) “E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino

Elena Palieri
www.mixelchic.it

Articolo precedenteIl prosecco… la nuova moda di fare aperitivo
Articolo successivoIdea Estate 2015 Jump From Paper: le borse che sembrano solo dei disegni (ma sono vere!)
Elena Palieri è una Blogger Coach, autrice del blog Mixelchic. Elena nasce nel 1988 in una Milano che profuma di benessere e fermento, dove curiosità e desiderio di novità sono al primo posto. Ha da sempre una forte passione per la moda, intesa come forma di comunicazione, e per le moto. Ha uno spirito libero ed uno stile "Born To Be Wild", attraverso il quale comunica ogni giorno ai followers di Mixelchic un messaggio servendosi della moda come veicolo di comunicazione. Elena Palieri diventa popolare a partire dal 2010, grazie al blog Mixelchic, nato quando ancora il fenomeno Blogger non era radicato, e alla presenza sui principali social network. Definita nel 2014 "Mass Influencer" Elena Palieri è ad oggi un punto di riferimento per le comunità online e per le giovani start up nei settori moda e comunicazione. A giugno 2014 Elena Palieri partecipa in qualità di relatrice al Congresso Nazionale Consulenti del Lavoro portando Mixelchic ad essere un esempio di successo nelle start up 2014 legate allo sviluppo attraverso i nuovi media. A ottobre 2014 Elena Palieri presenta Mixelchic in occasione della conference Expo 2015 "Comunicare ieri, oggi e domani", a Palazzo Isimbardi (Milano, sede della Regione), in collaborazione con Milano24Ore News, Telecom e Bayer Laureata a pieni voti in Arti Visive con specializzazione in Strumentazione e Strategia di Impresa Elena Palieri ha saputo trasformare il blog Mixelchic da pura passione a strumento business e di crescita professionale. Elena Palieri è oggi, nel 2015, la prima Blogger Coach italiana, fonte autorevole di ispirazione (l'unica Blogger nazionale ad essere presente tra i nomi partecipanti ad Expo 2015), motivazione, coinvolgimento e coaching per tutte quelle Agenzie, Aziende e Blogger Indipendenti che hanno il coraggio e la volontà di distinguersi raggiungendo la Leadership sui nuovi media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.