John Rambo si trasferisce dal cinema alla televisione. È l’idea di Entertainment One e della Nu Image di Avi Lerner: le due società hanno unito le forze per realizzare una serie che vedrà protagonista l’icona action.

La star di I Mercenari 2 (The Expendables) Sylvester Stallone, impegnato in questi giorni in Bulgaria sul set di The Expendables 3, è in fase di trattativa per far parte del progetto. L’accordo prevede una produzione congiunta e la futura vendita ai vari broadcasters statunitensi ed internazionali.

A quanto si apprende dalle produzioni, Sylvester Stallone dovrebbe partecipare anche a livello creativo nell’ideazione della serie, oltre che prestare il proprio corpo al personaggio creato nel 1972 dalla penna di David Morrell nel romanzo First Blood e poi portato dall’attore per la prima volta al cinema nel 1982. «L’abilità di fondere grande e piccolo schermo grazie all’esperienza cinematografica di Avi e alle capacità produttive e distributive di eOne, rende questa partnership altamente complementare», ha dichiarato John Morayniss, amministratore delegato di eOne Television.

Fonte: Marianna Amaral © Play4movie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.