Degli sconosciuti hanno forzato il portellone del furgone, appropriandosi del contenuto. A rischio il concerto a Lecce previsto per domani sera.

Brutta vicenda quella che ha interessato i Negrita. È “Il Messaggero” a riportare la notizia. Dopo il concerto di giovedì, tenutosi a Cagliari, la band si stava dirigendo a Lecce. Durante il tragitto degli sconosciuti hanno trafugato tutto ciò che era nel furgone usato per il trasporto dei bagagli personali e delle basi musicali. Nel pomeriggio di oggi, i membri della band hanno sporto denuncia presso il commissariato di polizia di Ostia.

728x90_3_Promo

Il tecnico che era incaricato del trasporto del materiale fino a Lecce ha spiegato di aver parcheggiato il furgone preso a noleggio, sul lungomare della Salute a Fiumicino. Erano le ore 13:00. La sua assenza si sarebbe protratta solo per alcuni minuti, ma quando è tornato ha trovato l’amara sorpresa. Il portellone del van era scassinato e i bagagli si erano dissolti nel nulla. Per la band ora risulterà davvero arduo riuscire a presenziare all’esibizione fissata per domani al Teatro Politeama Greco di Lecce.

Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.