Grande entusiasmo per la serata dedicata alla solidarietà “Il cassetto dei Ricordi” che si è tenuta sabato 19 marzo, presso l’Auditorium del Seraphicum, un grande spettacolo condotto egregiamente da Roberta Ammendola e Pino Ammendola, il quale ha regalato al pubblico presente grandi emozioni.

foto--Cass-

Un susseguirsi di performance straordinarie dal tip tap di Marco Rea, attore, cantante e ballerino oltre che coreografo di importanti spettacoli come Billy Elliot al Sistina, a seguire con Monica Ward, celebre doppiatrice dei Simpson e Massimo Corvo, voce, tra i tanti quella del celebre Silvester Stallone.

Monica-Word-e-Massimo-Corvo

Una strabiliante Elena Bonelli che ha coinvolto il teatro sulle note di Gita a li castelli, Tanto pe’  cantà e My Way.

Il tutto contornato da grandi sorprese come i video messaggi di amici, dell’Associazione “Gabriele Viti”, tra cui: Massimo Ranieri e Paolo Conticini, che, pur lontani per lavoro, hanno contribuito a rendere la serata ancora più emozionante.

A seguire l’elegante Maria Letizia Gorga, meravigliosa interprete di brani unici e senza tempo.

Nel corso della serata consegna dei premi alla carriera a Liana Orfei, Rodolfo Laganà e Sebastiano Somma.

liana-Orfei

Tra i numerosi ospiti amici, ‘Il cassetto dei ricordi’ l’attrice Nicole Grimaudo, il resista Giampiero Cicciò e il cantautore Spito, Christiana Ruggeri volto Tg2, Rossella Alimenti caporedattrice TG Lazio, Angela Achilli conduttrice Rai e la pittrice internazionale Ester Campese che ha donato alla serata un quadro speciale appartenente ad una collezione dedicata alle donne.

Le note conclusive della serata sono state affidate all’orchestra del Musical Jesus Christ Superstar, The Superband, un’esibizione che regalato al pubblico presente in sala qualcosa di straordinario e memorabile.

The-Superband

Tra momenti di grande entusiasmo e commozione, troviamo importanti premi messi in palio grazie a sponsor che hanno dato un tangibile e valido aiuto all’Associazione Gabriele Viti, che ha come principale obiettivo l’acquisto di dodici poltrone-letto per rendere più confortevole l’assistenza dei genitori ai bambini ricoverati presso l’Ospedale G.B. Grasso di Ostia.

Ga-Mila-e-Gio

Uno speciale ringraziamento va a coloro che in realtà hanno contribuito a rendere speciale una serata indimenticabile, gli sponsor tecnici, in particolare: Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa, Gaia Italian Handmade Jewellery, Sartoria dei Sapori, Musikologiamo, Clybo di Cinzia Statuto, Via Roma 34 Gioielli, Azienda Agricola Graco, Graphoprint, Python, Video Snc, BES.

Gabriella Chiarappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.