Grande entusiasmo per la serata dedicata alla solidarietà “Il cassetto dei Ricordi” che si è tenuta sabato 19 marzo, presso l’Auditorium del Seraphicum, un grande spettacolo condotto egregiamente da Roberta Ammendola e Pino Ammendola, il quale ha regalato al pubblico presente grandi emozioni.

foto--Cass-

Un susseguirsi di performance straordinarie dal tip tap di Marco Rea, attore, cantante e ballerino oltre che coreografo di importanti spettacoli come Billy Elliot al Sistina, a seguire con Monica Ward, celebre doppiatrice dei Simpson e Massimo Corvo, voce, tra i tanti quella del celebre Silvester Stallone.

Monica-Word-e-Massimo-Corvo

Una strabiliante Elena Bonelli che ha coinvolto il teatro sulle note di Gita a li castelli, Tanto pe’  cantà e My Way.

Il tutto contornato da grandi sorprese come i video messaggi di amici, dell’Associazione “Gabriele Viti”, tra cui: Massimo Ranieri e Paolo Conticini, che, pur lontani per lavoro, hanno contribuito a rendere la serata ancora più emozionante.

A seguire l’elegante Maria Letizia Gorga, meravigliosa interprete di brani unici e senza tempo.

Nel corso della serata consegna dei premi alla carriera a Liana Orfei, Rodolfo Laganà e Sebastiano Somma.

liana-Orfei

Tra i numerosi ospiti amici, ‘Il cassetto dei ricordi’ l’attrice Nicole Grimaudo, il resista Giampiero Cicciò e il cantautore Spito, Christiana Ruggeri volto Tg2, Rossella Alimenti caporedattrice TG Lazio, Angela Achilli conduttrice Rai e la pittrice internazionale Ester Campese che ha donato alla serata un quadro speciale appartenente ad una collezione dedicata alle donne.

Le note conclusive della serata sono state affidate all’orchestra del Musical Jesus Christ Superstar, The Superband, un’esibizione che regalato al pubblico presente in sala qualcosa di straordinario e memorabile.

The-Superband

Tra momenti di grande entusiasmo e commozione, troviamo importanti premi messi in palio grazie a sponsor che hanno dato un tangibile e valido aiuto all’Associazione Gabriele Viti, che ha come principale obiettivo l’acquisto di dodici poltrone-letto per rendere più confortevole l’assistenza dei genitori ai bambini ricoverati presso l’Ospedale G.B. Grasso di Ostia.

Ga-Mila-e-Gio

Uno speciale ringraziamento va a coloro che in realtà hanno contribuito a rendere speciale una serata indimenticabile, gli sponsor tecnici, in particolare: Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa, Gaia Italian Handmade Jewellery, Sartoria dei Sapori, Musikologiamo, Clybo di Cinzia Statuto, Via Roma 34 Gioielli, Azienda Agricola Graco, Graphoprint, Python, Video Snc, BES.

Gabriella Chiarappa

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Eventi