Home / Notizie / Lasciarsi conquistare con la rete: questo il trend della primavera 2016

Lasciarsi conquistare con la rete: questo il trend della primavera 2016

Un motivo da sempre emblema di seduzione e femminilità, un intrigante gioco di sovrapposizioni, un modo eccentrico per sottolineare le proprie sinuosità: la rete diviene vera icona di stile in questa primavera estate 2016.

Meravigliosa nei look più audaci, come quello firmato Balmain: una coloratissima gonna a balze verde smeraldo, stretta in vita da una maxi cinta caramel e abbinata ad una maglia traforata, mentre panneggi neri si avvolgono al collo. Un pizzico di vera magia.

BALMAIN
Balman

Casual, sportiva, senza rinunciare alla comodità la proposta Acne, che presenta una ragazza disinvolta e spregiudicata nel suo vestito forato zaffiro e tracolla phard, per un ensemble contemporaneo e urban.

acne
Acne

Abito divertente, applicazioni colorate e biancheria intima a vista per Dolce & Gabbana che, attraverso un pizzico di sensualità e silhouette senza tempo mixate a stampe decisamente funny, rendono onore alla cultura italiana e alla sua tradizione.

dolce-and-gabbana
Dolce & Gabbana

High-tech, quasi futuristico, l’outfit sovrapposto by Marni: grandi bolle con le nuance dell’arcobaleno che, unendosi, vanno a plasmare una lunga gonna e uno smanicato asimmetrico fino a sposarsi con un allure destrutturato.

Marni
Marni

Infine a completare il tutto, ecco il sandalo Le Silla la cui lavorazione a reticolo lo rende un accessorio unico e raffinato, perfetto da indossare durante occasioni importanti per essere glam-chic.

lesilla
Le Silla

Pronte a cadere nella rete della moda?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Rodarte

La moda curvy di Rodarte

La nuova capsule collection delle sorelle Rodarte si ispira alla donna curvy rivoluzionandone l’immagine. A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.