SIMPLE RITUALS

Un vero e proprio “Amore Estivo” per la bellezza e la romance dello stile di vita mediterraneo tra mare, montagne e vulcani quello di Wang Ye – in arte Nicky – anima creativa di SIMPLE RITUALS. Un’emozione forte al punto da celebrarla creando un brand di fine jewellery ove ogni pezzo è realizzato a mano con filo di metallo placcato in argento o oro, infuso con vetro veneziano, ceramica, perle d’acqua dolce, conchiglie e cristalli.

Da questo filone creativo derivano i colori dei limoni di Sorrento, lo sfusato della costiera amalfitana ed i profumati limoni dell’Isola di Ischia rievocati da SIMPLE RITUALS in una capsule collection di gioielli dall’appeal pop romantic. 

SIMPLE RITUALSRealizzati in ceramica handmade ed ottone placato oro 24k, i “limoni” di SIMPLE RITUALS sono proposti in versione orecchini pendenti con anelli arricchiti da micro foglie lavorate piuttosto che girocolli o bracciali con perle di fiume, perfetti per aggiungere sfumature di originalità color pop ed un pizzico di fun ad ogni outfit.

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Gioielli