Home Notizie Scarpe a punta: la tendenza dark dell’autunno inverno 2017-2018

Scarpe a punta: la tendenza dark dell’autunno inverno 2017-2018

dark,alexander wang

La stagione fredda è appena arrivata e sulle passerelle del fashion system impazzano le tendenze per le scarpe da indossare in questo autunno inverno 2017.

Tra i modelli must have, nel guardaroba di ogni fashion addicted che si rispetti, non potrà sicuramente mancare la silhouette a punta. Mood grintoso e rock per gli stivaletti: Alexander Wang vi renderà delle vere dark lady con un modello in pelle nera arricchito da borchie luccicanti. Meraviglioso da mostrare con minigonne e top per le serate in discoteca.

Alexander Wang,dark
Alexander Wang

Versione ankle boot per Michael Kors: realizzato in pregiato cavallino con stampa leopardo, è l’incarnazione sublime di un lusso rock ‘n’roll. Completato da cinturini e da un elegante tacco a cono, mostratelo con mini abiti e leggins.

Michael Kors,dark
Michael Kors

Design cuissard per Nicholas K, che presenta un audace strumento della seduzione: gambale dritto e altissimo, texture ardita, comoda chiusura zip sul lato e tacco a spillo. Un tocco che non vi farà passare inosservate.

Nicholas k,dark
Nicholas k

Anche i modelli flat subiscono un nuovo makeover. Un esempio? Le slipper by Victoria Beckham: punta affusolata e fibbie arricchite da minuziosi dettagli. Un accessorio glamour dall’ispirazione english.

victoria beckham,dark
Victoria Beckham

Lucido rigoroso, invece, per Christopher Kane, che esibisce un mocassino giovane e sbarazzino: tacco basso e fascia tempestata di cristalli preziosi. La nota gioiello che accenderà le vostre ensemble dopo lo scuro.

Christopher Kane,dark
Christopher Kane

E voi cosa preferite?

Monica Casola

Articolo precedenteModa Operandi lancia un incubatore per brand emergenti
Articolo successivo“Ma l’amore c’entra?” Anteprima del film al MAXXII Auditorium di Roma
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.