La stagione fredda è appena arrivata e sulle passerelle del fashion system impazzano le tendenze per le scarpe da indossare in questo autunno inverno 2017.
Tra i modelli must have, nel guardaroba di ogni fashion addicted che si rispetti, non potrà sicuramente mancare la silhouette a punta. Mood grintoso e rock per gli stivaletti: Alexander Wang vi renderà delle vere dark lady con un modello in pelle nera arricchito da borchie luccicanti. Meraviglioso da mostrare con minigonne e top per le serate in discoteca.

Alexander Wang
Versione ankle boot per Michael Kors: realizzato in pregiato cavallino con stampa leopardo, è l’incarnazione sublime di un lusso rock ‘n’roll. Completato da cinturini e da un elegante tacco a cono, mostratelo con mini abiti e leggins.

Michael Kors
Design cuissard per Nicholas K, che presenta un audace strumento della seduzione: gambale dritto e altissimo, texture ardita, comoda chiusura zip sul lato e tacco a spillo. Un tocco che non vi farà passare inosservate.

Nicholas k
Anche i modelli flat subiscono un nuovo makeover. Un esempio? Le slipper by Victoria Beckham: punta affusolata e fibbie arricchite da minuziosi dettagli. Un accessorio glamour dall’ispirazione english.

Victoria Beckham
Lucido rigoroso, invece, per Christopher Kane, che esibisce un mocassino giovane e sbarazzino: tacco basso e fascia tempestata di cristalli preziosi. La nota gioiello che accenderà le vostre ensemble dopo lo scuro.

Christopher Kane
E voi cosa preferite?
Monica Casola











