lacoste

Il coccodrillo, emblema delle polo Lacoste ora non c’è piu!

Una notizia che ha scioccato in tanti, specie gli accaniti acquirenti del marchio Lacoste, ma non tutte le brutte notizie vengon per nuocere.

Alla base di questa decisione vi è un accordo tra l’azienda francese Lacoste e la IUCN (Unione Internazionale per la Conservazione della Natura), che le vede in partnership per la creazione di una capsule collection dedicata alle dieci specie animali a rischio di estinsione.

Una trovata geniale quella di sostituire al celebre coccodrillo le specie minacciate;

Si tratta di una collaborazione a me particolarmente cara, vista l’estrema urgenza e serietà del tema che tratta. Dieci look della sfilata sono dedicati a queste dieci specie”, racconta lo stilista porteghese Felipe Oliveira Baptista.

Dal rinoceronte di Giava alla tigre del Sumatra;

saranno 1775 le polo bianche che avranno un logo diverso dal celebre coccodrillo entrato nella maison francesce nel lontano 1933.

La polo è in vendita sul sito a 150 euro, e i proventi delle vendite andranno alla organizzazione “Save Our Species”.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Moda