Home / Spettacolo / Le Stars / Sara Tommasi torna sulle scene per Mister Bellissimo d’Italia

Sara Tommasi torna sulle scene per Mister Bellissimo d’Italia

SARA TOMMASI TORNA SULLE SCENE E PER LA SUA PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA PREMIA IL VINCITORE DEL CONCORSO NAZIONALE MISTER BELLISSIMO ITALIA MAURO TESORO.

Da pochissimi giorni è terminata la prima finale nazionale del concorso maschile, Mister Bellissimo Italia 2015: l’evento si è svolto in Puglia esattamente a Bari presso la splendida Tenuta Virglio Resort.

mister-bellissimo-d'italia1

La serata è stata condotta dalla bellissima presentatrice e manager dei vip Manila Gorio.

Ospite e presidente di giuria è stata la showgirl Sara Tommasi che, dopo un periodo piuttosto particolare della sua vita, ha scelto l’organizzazione di Manila Gorio e la finale del concorso per ritornare sulle scene. Tra l’ altro è stata proprio Sara a premiare il vincitore, ovvero Mauro Tesoro, venticinquenne di Bisceglie, modello e personal trainer.

mister-bellissimo-d'italia2

Tantissimi i personaggi della scuderia di Manila Gorio che hanno preso parte all’evento e che hanno caratterizzato la giuria vip, quali la bellissima conduttrice Mediaset Teodora Rutigliano, l’ex isolana Eliana Cartella, i simpatici fratelli Papillon  ovvero Armando e Giuseppe Armenise  e le bellissime ex corteggiatrici di ” Uomini e Donne” Valentina Testa e Antonella Slesio.

Press: Laura Gorini
ph: Agenzia Fotografica Occhio Magico

 

 

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

Jill Megan Kortleve e la rivoluzione H&M

Non più solo taglie extrasmall per H&M. Il posto lanciato su Instagram che ritrae la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.