La star di R.I.P.D. Ryan Reynolds acquistò nel 2007 l’appartamento con due camere da letto, sulle colline di Hollywood – un anno prima di sposarsi con la star di The Avengers, Scarlett Johansson, ed ora è disposto a venderlo a 116 mila dollari in meno rispetto al prezzo di acquisto.

La casa di 166 metri quadrati ha 2,5 bagni, un ingresso privato attraverso un cortile recintato, pavimenti in legno, riscaldamento solare, un patio per intrattenere gli ospiti ed oltre ad una posizione privilegiata, ci somo molti vicini famosi tra cui Salma Hayek, Charlize Theron e Jason Statham.

Ryan, che ha sposato la star di Gossip GirlBlake Lively lo scorso anno dopo il suo divorzio da Scarlett nel 2011 – ha difficoltà a vendere l’abitazione nonostante sia luminosa e accogliente, visto che questo è il terzo tentativo di metterlo sul mercato.

Il 36enne attore ha inizialmente messo in vendita la villa per 1,9 milioni di dollari nel 2009 ed ha di nuovo rimesso in vendita la proprietà nel 2011 per 1,69 milioni di dollari.
La star di Green Lantern e Scarlett, 28, hanno venduto la loro casa coniugale a Los Feliz, in California, per 3,5 milioni nel febbraio 2012 – diversi mesi dopo il divorzio.
Ora, Ryan e la seconda moglie Blake, 25, hanno abbandonato la costa occidentale, ed hanno acquistato una villa da 2,35 milioni di dollari a Bedford, New York.

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Style