Dalle passerelle sino agli scatti postati delle fashion blogger o delle celebrities: in questo autunno inverno 2017-2018 è la rete a spopolare nel fashion system.
Borse, scarpe e abbigliamento giocano con questa trama affascinante e maliziosa. Grunge e metropolitano il top firmato by Loewe. Maglia nera e stretta, perfetta da indossare anche sotto giacche per dare un tocco alternativo e sprint ai vostri tailleur da lavoro.
Loewe
Anche gli accessori subiscono il fascino di questo design: Jason Wu sceglie un intreccio rigorosamente largo per coprire le gambe delle modelle. Meravigliose queste calze da esibire sotto gonne velate per un effetto decisamente d’impatto.
Jason Wu
E ai piedi? Christian Louboutin propone un ballerina mesh nera con dettagli decorativi in punta. Ideale da indossare da mattina a sera in ufficio e in città, per essere comode senza rinunciare al comfort.
Christian Louboutin
Anche i marchi low cost si sono lasciati ispirare da questo trend. È così che Zara presenta un abito con collo rotondo e maniche lunghe; taglio sui fianchi e linea a campana; la scelta perfetta per catturare l’attenzione negli appuntamenti after dark.
Zara
E infine il marchio per eccellenza della tentazione femminile: Calzedonia. Con stelline, fiori o mini cristalli, collant colorati e divertenti che sapranno giocare con la femminilità degli outfit every day e non solo.
Calzedonia
Pronte anche voi a cadere nella trappola della seduzione?
Monica Casola