rete,jason wu

Dalle passerelle sino agli scatti postati delle fashion blogger o delle celebrities: in questo autunno inverno 2017-2018 è la rete a spopolare nel fashion system.

Borse, scarpe e abbigliamento giocano con questa trama affascinante e maliziosa. Grunge e metropolitano il top firmato by Loewe. Maglia nera e stretta, perfetta da indossare anche sotto giacche per dare un tocco alternativo e sprint ai vostri tailleur da lavoro.

rete

Loewe

Anche gli accessori subiscono il fascino di questo design: Jason Wu sceglie un intreccio rigorosamente largo per coprire le gambe delle modelle. Meravigliose queste calze da esibire sotto gonne velate per un effetto decisamente d’impatto.

Jason Wu

E ai piedi? Christian Louboutin propone un ballerina mesh nera con dettagli decorativi in punta. Ideale da indossare da mattina a sera in ufficio e in città, per essere comode senza rinunciare al comfort.

Christian Louboutin

Anche i marchi low cost si sono lasciati ispirare da questo trend. È così che Zara presenta un abito con collo rotondo e maniche lunghe; taglio sui fianchi e linea a campana; la scelta perfetta per catturare l’attenzione negli appuntamenti after dark.

Zara

E infine il marchio per eccellenza della tentazione femminile: Calzedonia. Con stelline, fiori o mini cristalli, collant colorati e divertenti che sapranno giocare con la femminilità degli outfit every day e non solo.

Calzedonia

Pronte anche voi a cadere nella trappola della seduzione?

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    More in:Notizie