Princess Butterfly (2)Il neonato brand Cordini Rita by Ilaria Ricci in occasione di San Valentino lancia la nuova versione bicolor del modello Princess che è stato presentato a gennaio in occasione di Pitti Immagine a Firenze.
Princess Butterfly, pochette leggera, sfiziosa e dolce che ricorda quei fantastici cioccolatini di alta pasticceria. Una piacevole sensazione di raffinatezza e delicatezza alla quale non è possibile rinunciare. Un tocco fashion ed elegante che impreziosisce il look di chi la indossa e ne esalta la femminilità. Non conosce stagione ed è perfetta per le serate e gli eventi più particolari e speciali. Morbida al tatto e sensuale è la compagna di vita ideale da coccolare ed accarezzare ed è capace di esaltare la personalità della donna che la porta con sé.
Il concetto ripreso dalle creatrici del nuovo marchio di borse “Cordini Rita by Ilaria Ricci”, madre e figlia con la passione per la moda e per l’artigianalità, è quello di continuare a valorizzare il Made in Italy e difendere il talento di chi con le proprie mani riesce a creare vere e proprie opere d’arte. Borsette in tessuti e filati di alta qualità realizzate interamente a mano. Ogni borsa viene accompagnata dall’idea, dalla scelta dei materiali fino alla fase operativa vera e propria dove inizia a prendere forma, fino alla rifinitura. Un processo a cui vengono dedicate ore e passione con la soddisfazione di un grande risultato.

www.cordinirita.com
www.cordinirita.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.