Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Pretty Ballerinas e la nuova eyewear capsule collection
Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas e la nuova eyewear capsule collection

Dopo aver ricevuto moltissime richieste da parte dei clienti, Pretty Ballerinas è pronta per lanciare la Capsule Collection dedicata agli occhiali da sole.

Gli occhiali di Pretty Ballerinas sono realizzati con la stessa grande precisione ed elevati standard come per le calzature, con una qualità molto raffinata. Hanno iniziato a studiare tutte le tendenze del mondo eyewear, i modelli più iconici e la loro storia. Una volta che il concetto della collezione fu chiaro hanno inizato a collaborare con Risaga, uno dei migliori specialisti del settore e partner ideale per questo innovativo progetto.

Chaka – 119€

Il modello Chaka è ispirato all’elegante stile di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany degli anni ‘60. Pretty Ballerinas ha modernizzato il modello con un tocco “Glam Rock” aggiungendo delle piccole borchie intorno alla lente. Gli occhiali Chaka vengono presentati in acetato nero, rosso ed oro.

Meg, invece,è il modello ispirato agli occhiali degli aviatori Americani indossati negli anni ‘40 e diventati popolari grazie al film Top Gun degli anni ’80. Caratterizzati da una sottile montatura di metallo con lenti colorate rosa, azzurre o bronzo.

Meg – 129€

La collezione di Pretty Ballerinas saranno disponibili sul sito ufficiale www.prettyballerinas.com e nelle grandi catene di ottica.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.