Home Notizie Passerella Mediterranea 2019. L’essenza dell’alta sartoria sposa

Passerella Mediterranea 2019. L’essenza dell’alta sartoria sposa

Una firma esclusiva quella di Carmela Comes Collezioni Sposa e Comes Uomo 1974 che sigla il progetto Passerella Mediterranea. Un marchio di qualità ormai storico che svetta ai vertici dell’Alta Sartoria dedicata agli abiti da sposa. Abiti eleganti, ricercati, forbiti, ma al contempo ancorati dalle radici di una terra del Sud ricca di tradizioni: la Puglia. Un territorio che offre numerosi scenari, storici, suggestivi; location accattivanti all’interno delle quali si dispiegano le migliori sfilate del Wedding.

Una menzione speciale per Carmela Comes Collezioni Sposa

E’ qui che si declinano le migliori Eccellenze produttive. Quelle del Made in Puglia che riflettono rigorosamente la “cream” del Made in Italy, ed è esclusa ogni forma di importazione. Ed è qui che i brand eccelsi della Moda e del Fashion utilizzano la visibilità di questi luoghi come un’ottima vetrina nonché un trampolino di lancio per far conoscere le loro collezioni. Passerella Mediterranea, giunta alla sua III edizione, non dimentica mai la sua terra, ma la ricorda con motivi che la esaltano. L’innovazione creativa e la visione futuristica sono da sempre il leitmotiv degli abiti firmati Carmela Comes. Il proscenio privilegiato per l’evento “Passerella Mediterranea 2019Storia, Tradizione e Glamour è Grottaglie. L’evento unico nel suo genere si svolgerà il prossimo 7 settembre nel cuore di uno scenario suggestivo e prezioso come quello di Piazza Regina Margherita della storica città.

Arte, storia e cultura. L’eccellenza del Made in Puglia alla “Passerella Mediterranea 2019”

Un unico evento firmato Carmela Comes Collezioni Sposa e Comes Uomo 1974, in una città pregnante di storia. Città nota per le sue pregiate ceramiche artistiche e per il suo magnifico Castello Episcopio. Lo stesso dove in una conferenza stampa a Largo Maria Immacolata è stato presentato l’evento. L’iniziativa di Alta Moda è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Grottaglie, di Confindustria Taranto e Aidos Associazione Italiana per i Diritti e lo Sviluppo delle Donne. Associazione che da anni sostiene i diritti, la dignità e la libertà di scelta di donne e ragazze nel mondo abbracciando una prospettiva di genere per uno sviluppo sostenibile. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming da Studio 100.

Grottaglie, una location esclusiva per abiti sposa eleganti e glamour

Passerella mediterranea è stata inserita nel cartellone estivo degli eventi del Comune di Grottaglie. E’ considerata fiore all’occhiello degli appuntamenti estivi legati alla moda e al glamour. Carmela Comes Collezioni Sposa, inoltre, ha ottenuto anche una menzione speciale tra le 100 eccellenze italiane nella sezione moda e accessori. E’ una garanzia nel settore dell’Alta Moda sartoriale.

Abiti Preziosi, con dettagli e rifiniture pregiate, originali, realizzate a mano per rispondere al top delle richieste e delle esigenze auspicate dalle spose. La mission è rendere la sposa impeccabile nel giorno più bello della sua vita. Amore per le tradizioni, per la storia e per l’arte ma anche e soprattutto amore per il futuro, un futuro fatto di rispetto, di crescita, di pari opportunità, e di protezione.

Marianna Gianna Ferrenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.