Come diceva lo storico Carlo Cipolla “se c’è un popolo capace, all’ombra dei campanili, di produrre cose che piacciono, è quello italiano”, una storia tipicamente italiana, quella di Pasquale Bruni e la sua famiglia, i figli Eugenia e Daniele.

sissi-5

Pasquale Bruni, nato nel mondo dei gioiellieri, Valenza, dove entra imparando tecniche e produzioni, segreti fondamentali del suo lavoro, nell’anno 1976 segna l’inizio della sua avventura, con un team di 5 persone fonda Gioielmoda, una piccolo azienda artigiana che è la strada di quella che sarebbe stata una grande carriera professionale. Infatti nel 1997 il brand si trasforma in Pasquale Bruni spa, il nome del fondatore come sinonimo indiscusso di quello che rappresenta, arte, qualità, design.

02

E a pieno titolo i gioielli di Pasquale Bruni sono presenti all’evento 24 ORE di ELEGANZA – CONCOURS D’ELEGANCE & SALON OF EXCELLENCE A BELGRADO, powered by Chivas- Palazzo Reale di Belgrade, 11-13 settembre, dove gli organizzatori dell’evento Cris Egger e Alex Djordjevic hanno voluti riunire una serie di Brand di eccellenze e alta qualità, dove il made in Italy è la punta di diamante per qualità, stile e bellezza. La quinta edizione della manifestazione glamour si svolgerà presso il Royal White Palace il Palazzo Reale con il patrocinio di Sua Altezza Reale il Principe Ereditario Alessandro e la moglie principessa Katherine, supportato dal Grand Casinò di Belgrado.

24 zaglavlje sajt_600

Dopo 4 edizioni, dato l’enorme successo della manifestazione, questa quinta edizione, da 24 ore, passerà alla durata di 3 giorni, nei quali si evidenzierà il talento di Cristina Egger e Alex Djordjevic, cool hunter “scopritori di talenti”, aziende nuove oppure già affermate, un Team sempre alla ricerca in tutto il mondo di brand unici, artigianato di alto target, prodotti di nicchia, e, celebrando l’alta qualità, si riuniscono il famosissimo marchio dei orologi ZENITH con il 150 anniversario del loro movimento ed El Primero con MARTELL cognac, che celebra 300 anni della storia.

Pasquale-Bruni_Fiori-in-Fiore_earrings

La collezione di gioielli Pasquale Bruni, esposta a Belgrado, è un capolavoro delicatissimo, trame incantate, dove si ritrovano tutti i suoi sogni, l’evoluzione della fantasia fissata nei suoi gioielli, fiori, evoluzioni fantastiche, opere mostrate negli angoli più reconditi della mente, sono fissate da leggerezza e trasparenza, immagini, ma anche ricordi, racconti, crea delle forme che ti avvolgono, ti seducono lasciandoti sorpreso da tanta leggerezza, il mondo di Pasquale Bruni

Press: Cristina Vannuzzi

www.pasqualebruni.com

WWW.24HOURSOFELEGANCE.COM

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Cristina Vannuzzi Landini
Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gioielli