Home Eventi Due grandi ​voci per il Sociale, 28 Agosto @Palaroller di Latina

Due grandi ​voci per il Sociale, 28 Agosto @Palaroller di Latina

Grande evento musicale domenica 28 Agosto al Palaroller di Latina (Via Maira, 20)  con un sentito omaggio al mitico  Lucio Dalla ad opera della sua storica vocalist, nonchè cantante di innato talento e di straordinaria classe, Iskra Menarini, e del poliziotto rock Tony Riggi che durante l’ evento presenterà anche alcuni suoi brani tratti dal suo primo cd ufficiale che uscirà proprio il 28 dal titolo “Per vivere faccio il poliziotto“, edito da Italdisco Produzioni.

L’album,  la cui cover è già stata pubblicata su diversi siti web e blog –  è composto da dieci tracce  e sarà disponibile sia nei più importanti store digitali sia fisicamente ai concerti dell’ artista e nei migliori negozi di dischi.

Sono veramente felice e alquanto orgoglioso  di essere riuscito a pubblicare il mio primo  full lenght che può anche contare sul suo inserimento nel catalogo ufficiale della Self. Un inserimento che chiaramente considero un grande privilegio” – ha dichiarato un raggiante Tony Riggi, reduce da un’estate on the road, tra concerti e Festival in giro per l’Europa.

Dulcis in fundo il videoclip del suo singolo “Un’ ora dei tuoi occhista letteralmente spopolando sul suo canale di Youtube, raggiungendo giorno dopo giorno numeri di visite davvero ragguardevoli!

Un risultato che sta facendo intendere al team lavorativo di Riggi che l’artista piace davvero molto non solo presso gli addetti ai lavori ma anche al grande pubblico che segue con sempre maggior interesse le sue pagine social.

Ma torniamo a parlare della serata, organizzata da Raffaella Giancola.

A conclusione delle esibizioni di Menarini e di Riggi prenderà vita  una serata di musica latina con il dj Joe Blanko accompagnato dalla maestra di danza e ballerina Daniela Saponaro.

2-grandi-voci-per-il-sociale

Il palco sarà allestito sulla pista di pattinaggio all’ aperto.

Si inizia alle ore 2o.

Il ricavato della manifestazione – condotta dalla presentatrice  e attrice di successo Carmen Morello – sarà devoluto al Piano Marco Valerio, al Fondo della Polizia di Stato e all’Admo Associazione donatori di midollo osseo.

Laura Gorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.