Dal Giappone sono in arrivo le Nissan ProPILOT!

Dì la verità!

Quante volte ti sarà capitato, in piena notte, di doverti alzare per una qualsiasi esigenza, e di non trovare più le tue ciabatte?

O ancora!

Innumerevoli volte hai sognato delle pantofole che si “mettessero a posto” da sole?

Dopo l’ultima novità in merito all’avanguardia dello shopping unita alla tecnologia, ne arriva un’altra ben più paradossale.

Per ovviare a queste esigenze, sono state ideate le Nissan ProPILOT, ovvero le prime ciabatte al mondo in grado di avere piena autonomia.

Il colosso giapponese di automobili ha inserito nelle ciabatte il sistema ProPILOT, la medesima tecnologia inserita nelle macchine per il parcheggio automatico.

Gli ingegneri della Nissan hanno messo a punto questo innovativo sistema per garantire alle ciabatte una guida autonoma;

basta toglierle, in un qualsiasi punto della casa, premere un pulsante, e queste guadagneranno in totale autonomia il loro posticino prestabilito.

Fino a qualche anno fa non avremmo mai pensato che la tecnologia potesse spingersi a tanto.

I pigroni non potranno farne a meno e non è detto che non sfruttino le Nissan ProPILOT anche per altri scopi, come ad esempio poggiargi su qualcosa per trasportarlo da una camera all’altra.

Nissan ProPILOT

Per i curiosi, che in questo periodo si trovano a Tokyo, sarà possibile sbirciare, (in anteprima dal dall’1 al 4 febbraio) – presso il Nissan Global Headquarters Gallery a Yokohama – le pantofole automatiche.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie