La terza stagione della serie fantasy Sweet Tooth, la parte 2 di Bridgerton 3 e il film Family Affair sono i tre prodotti che abbiamo scelto per voi fra i nuovi titoli disponibili sulla piattaforma streaming da giugno 2024. Infatti, su Netflix sbarcheranno, a partire dal 13 giugno, gli ultimi quattro episodi di Bridgerton 3 (per scoprire come proseguirà il fidanzamento fra Colin e Penelope) e la terza stagione dell’emozionante spettacolo prodotto da Warner Bros. Television. Sweet Tooth (dal 6 giugno). Per gli amanti del genere rom-com arriva, poi, A Family Affair, con Zac Efron e Nicole Kidman presi d’amore!
Sweet Tooth (dal 6 giugno) – Un fantastico viaggio in Alaska con nuovi personaggi
Sweet Tooth è tratta dalla serie di fumetti della DC di Jeff Lemire e la sua produzione esecutiva è affidata a Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. La serie è prodotta da Warner Bros. Television. Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia presso il rifugio di Pubba, Gus (Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska per cercare Birdie (Amy Seimetz), la madre di Gus che sta cercando di scoprire le misteriose origini della letale Afflizione. Sul percorso si unisce a loro il dottor Singh (Adeel Akhtar), che ha le sue pericolose convinzioni riguardo a Gus e al suo ruolo nell’annientare il virus. Nel frattempo emerge una nuova minaccia rappresentata da Helen Zhang (Rosalind Chao), dalla figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e dai feroci ragazzi lupo, che cercano di ripristinare le nascite umane e vedono Gus come la chiave per i loro piani. Mentre attraversano terreni pericolosi Gus e i suoi amici si rifugiano nell’avamposto in Alaska, dove incontrano una nuova serie di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e la figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Il tempo per trovare risposte sta per scadere: le alleanze sono messe alla prova e i destini si incrociano, portando all’emozionante culmine che determinerà il futuro dell’umanità e degli ibridi…
Bridgerton 3 (parte 2) – Nei nuovi episodi Colin scoprirà la vera identità di Penelope
Arriveranno anche gli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton. Che cosa accadrà dopo l’appassionata scena della carrozza tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Caughlan), vista nel finale della parte prima? I fan del libro di Julia Quinn conosceranno le prossime tappe della vicenda, ma sappiamo che la serie tv riserverà delle soprese rispetto al romanzo. Nei nuovi episodi il personaggio di Colin scoprirà la vera identità della sua fidanzata: e cioè che Penelope è lady Whistledown! Ma come prenderà la cosa? Intanto nella seconda parte di questa terza stagione dello show assumerà un ruolo centrale il personaggio di Cressida Cowper (Jessica Madsen)…
nella rom-com a family affair una sorprendente relazione scatena conseguenze comiche per una giovane, sua madre e il suo capo
A Family Affair. (L-R) Nicole Kidman as Brooke Harwood, Joey King as Zara Ford and Zac Efron as Chris Cole in A Family Affair. Cr. Tina Rowden/Netflix © 2024
Dopo The Paperboy, Zac Efron e Nicole Kidman tornano a lavorare insieme in questa commedia romantica diretta da Richard LaGravenese (P.S. I Love You). Nel plot ci sono la superstar del cinema Chris Cole (Efron) – un donnaiolo narcisista – l’assistente di nome Zara (Joey King) e la madre della ragazza (Kidman). Rapidamente la più giovane del trio scopre che Brooke ha cominciato a frequentare il suo capo. Sentimentalismo, sesso e divertimento caratterizzano questa nuova rom-com che potrete trovare su Netflix dal 28 giugno 2024.
valeriagennaro@alpifashionmagazine.com