My creative Shoes”, nasce da un idea creativa di Fatjona Thano tutto quasi per gioco e dalla voglia di voler indossare qualcosa di unico, diverso dal solito.

La sua grande passione per le scarpe si è unita sinergicamente a quella dell’arte, creando prodotti originali che diventano tendenza, accessori che si possono indossare in varie occasioni e che determinano lo stile che fa la differenza.

Tutto viene personalizzato sia per adulti che per bambini, esclusivamente dipinte a mano, un modo nuovo di proporre idee artistiche come: personaggi dei fumetti, cartoni animati, icone della musica e tanta magia con le “My Creative  Shoes.

Per Fatjona è un vero è proprio sogno che si concretizza dipingere sulle scarpe, un nuovo modo di  fare tendenza, proponendo una visione moderna per le sneakers,  per le Converse, Adidas e tante altre ancora. Una creatività che si esprime con la giusta personalizzazione, rispondendo ad ogni tipo di esigenza o richiesta, si può indicare quali zone si vogliono dipinte se un solo lato, fino alla cucitura o fino agli occhielli, oppure un disegno di richiamo che sia diverso tra una scarpa e l’altra, insomma tutto si può realizzare e  da  consigliare anche  come  una buona idea regalo.

Le scarpe dei nostri sogni, quindi sono realtà e la cosa più bella è che personalizzando la scarpa con qualcosa che rappresenta la propria personalità e come dire “esprimi ciò che sei con ciò che indossi “, tutto per comunicare un vero e proprio messaggio che rappresenta chi le indossa in modo esclusivo.

www.facebook.com/mycreativeshoes

Gabriella Chiarappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.