Tagli asimmetrici e aperture seducenti, durante l’autunno inverno 2016-2017 il must-have per eccellenza è il capo che scopre una spalla.

Vanitosa, audace, tremendamente sensuale la proposta Moschino: un gioco di proporzioni e linee che dall’alto si ripropongono nello spacco che percorre la gamba. Trasparenze abbinate a una cascata di luccichii rosso bordeaux e applicazioni, un abito monospalla per donne che amano lasciare il segno.

moschino

Moschino

Maxi fiocco e drappeggi per il top firmato Isabel Marant, un mix perfetto tra semplicità e impatto, update punk e allure francese. Impossibile resistere.

isabel marant

Isabel Marant

Rivisitazione glamour degli anni ‘80 per Saint Laurent, che disegna un top annodato aderente e sexy, stretto in vita, enfatizzando al massimo le spalle con volumi importanti e volaint esagerati. A rendere il tutto terribilmente meraviglioso la nuance blue elettrica che donerà una nota eccentrica ai vostri look.

saint laurent

Saint Laurent

Silhouette fluida e percorsa da ruches, vena seduttiva e ispirazione moderna: il dress Lanvin è come un’opera d’arte. Il candore del bianco si mixa all’update selvaggio e tribale degli accessori, mentre la modella prosegue con fare deciso e disinvolto.

lanvin

Lanvin

Infine, delicato equilibrio quello descritto da Philosophy di Lorenzo Serafini: femminilità e romanticismo da un lato, forza e fascino dall’altra. La raffinatezza di un top con balza in lana, che avvolge un unico braccio, viene resa contemporanea e underground grazie ai pantaloni a vita alta in rigorosamente pelle laccata per un ensemble rock, ma dal gusto delicato. Equilibri estremi e precari in perfetta sintonia.

Philosophy di Lorenzo Serafini

Un sapiente lavoro di sovrapposizioni e atteggiamenti, atti ad esaltare le belle forme del corpo. A voi la scelta dello stile che preferite.

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Notizie