Moët & Chandon è nuovamente sponsor ufficiale della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon sono iniziate mercoledì 28 agosto sulla spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clementine Grenier e Ludivine Sagnier protagonisti del film di apertura LA VÉRITÉ di KORE-EDA Hirokazu, per proseguire a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, occasione unica per festeggiare con le preziose bollicine dorate i vincitori del Leone d’Oro, condividendo la magia dello champagne con le più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso per i brindisi delle celebs internazionali dopo il red carpet, per brindare con lo champagne del successo e del glamour in attesa delle proiezioni.

Fiumi di Moët & Chandon per le celebration più esclusive in laguna, come i party all’hotel Belmond Cipriani in onore del Cast di The New Pope, del premio Oscar Paolo Sorrentino, il 1 settembre e il dinner Franca Sozzani Award, 27 Agosto. Le dorate bollicine di Moët & Chandon saranno il leit motiv del Private Dinner di PalazzinaG, curato dalla maestria dello Chef Katsuya il 29 Agosto, e del dinner organizzato dal Salotto del Cinema e RaiCinema al San Clemente Palace Kempinski per festeggiare il cast del Film di Roman Polanski, il 30 Agosto. In attesa della serata di premiazione il 5 Moët & Chandon sarà lo champagne dell’evento di Marie Claire, dedicato ai nuovi talenti del mondo del Cinema, il 6 del dinner Lampoon al st Regis Hotel.

Tantissime le Celebrities che brinderanno alla Settima Arte e ai successi della kermesse veneziana con l’eleganza effervescente di Moët & Chandon che inviterà cast internazionali, grandi registi e attori ad autografare l’iconico Moët Impérial, Champagne essenza della Maison che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario, in versione Mathusalem (6 litri). La firma della bottiglia Moët Impérial è da sempre un rito imprescindibile del Festival di Venezia e anche quest’anno sostiene l’attività charity di MediCinema, nella realizzazione di sale cinema negli ospedali italiani.

Una tradizione storica che si ripete in tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per la Maison. Innovatrice indiscussa nell’arte della celebration, ancora una volta La Maison è “on stage”, pronta a trasformare con inconfondibile stile ed incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. […] andando in scena già dal 27 agosto attraverso un big screen fluttuante sulle acque della Laguna di Venezia, nella secca retrostante l’isola della Giudecca, all’altezza dell’isola di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie