Moaconcept presenta il suo primo modello eco sostenibile.

Non poteva che essere la gamma Master Legacy, vero e proprio must have del brand, a proporre una sua versione green, in linea con le innovazioni tecnologiche che Moaconcept ha intrapreso a partire da questa stagione.

Questo speciale style è realizzato in AppleSkin, un materiale sostenibile ottenuto dalla lavorazione delle mele. I residui dell’industria alimentare vengono recuperati, lavorati e trasformati in una morbida pelle dalle caratteristiche performanti e perfetta per sostituire i materiali plastici usualmente utilizzati dalle manifatture di sneaker.

Moaconcept

Master Legacy, il modello di punta di Moaconcept, diventa green grazie a questo materiale upcycled, ecologico e animal friendly.

Il modello Moaconcept Master Legacy in versione green è disponibile nei migliori retailer internazionali e su shop.moaconcept.com

Moaconcept

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie