Home Regioni Campania Mates Festival, a Napoli con Bob Sinclar & Co.

Mates Festival, a Napoli con Bob Sinclar & Co.

Dall’1 al 3 giugno, Napoli ospiterà un grande raduno di giovani organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate. Tra gli artisti di fama mondiale c’è Bob Sinclair!

Un evento incredibile. L’attesissimo “Mates Festival”, il raduno dei giovani e degli artisti campani, si terrà da giovedì 1 a sabato 3 giugno 2017 presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano (Napoli), che sarà allestito con tante aree tematiche all’insegna dell’entertainment.

Mates FestivalLe “giornate Mates” saranno accompagnate da Panel a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma, sui temi di attualità come cyberbullismo e startup.

Al tramonto, poi, sul palco si alterneranno talenti hip-hop e rapper come Sfera Ebbasta and Charlie Charles e Izi, nonché top dj di fama mondiale come Axwell & Ingrosso, Bob Sinclar, Daddy’s Groove e una misteriosa special guest che sarà presto svelata…

Il villaggio sarà per tre giorni l’ombelico della creatività con tante forme espressive (dalla musica alla street-art e alla fotografia); un raduno di respiro internazionale, organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate.

Inoltre il “Mates Festival” favorirà l’accesso a tutti gli studenti. Il termine mate, in inglese, vuol dire “amico/compagno”: un appellativo utilizzato tra amici, in maniera confidenziale, e che qui evoca lo spirito di collaborazione e interscambio tra i giovani protagonisti che si esibiranno durante l’evento. Il Mates Festival sceglie quindi di proporsi come un vero e proprio villaggio dell’entertainment, futuro punto di riferimento per tutti i giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni.

Oltre all’area MUSIC, altre interessanti aree tematiche proporranno al pubblico una grande varietà di esperienze da non perdere: FOOD & DRINKS, dove assaggiare le prelibatezze locali; WELLNESS, per scoprire come fare gym nel modo giusto; DETOX, per rilassarsi e stare bene con se stessi; PANELS, un’area in cui si parlerà di cyber-bullismo, startup, formazione (musica & live); e GAMING, dove collaudare la nuova console Nintendo Switch.

Ecco il calendario delle serate:

  • 1 GIUGNO
    Bob Sinclar
    Daddy’s Groove
    TY1
    Amed Key
    Sfera Ebbasta & Charlie Charles Live
    IZI LiveCon la partecipazione straordinaria dei popolari youtuber “MATES”
  • 2 GIUGNO
    Axwell Λ Ingrosso
    Promise Land
    Anfisa Letyago
    Mindshake
    Tony Touch
    RSP Sound System
  • 3 GIUGNO
    Kryder
    Tom Staar
    SAMSARA Party
    Claudia Megrè Live
    SPECIAL GUEST THE KOLORSLe incursioni di Pio e Amedeo

Per ulteriori informazioni su biglietti e convenzioni, è possibile consultare il sito web https://www.matesfestival.com/, ma le info sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/1482138438477570/. Il consiglio di Alpi Fashion? Non perdere l’occasione di ascoltare Sinclair e tanta buona musica nel cuore del Mezzogiorno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.