Dall’1 al 3 giugno, Napoli ospiterà un grande raduno di giovani organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate. Tra gli artisti di fama mondiale c’è Bob Sinclair!

Un evento incredibile. L’attesissimo “Mates Festival”, il raduno dei giovani e degli artisti campani, si terrà da giovedì 1 a sabato 3 giugno 2017 presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano (Napoli), che sarà allestito con tante aree tematiche all’insegna dell’entertainment.

Mates FestivalLe “giornate Mates” saranno accompagnate da Panel a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma, sui temi di attualità come cyberbullismo e startup.

Al tramonto, poi, sul palco si alterneranno talenti hip-hop e rapper come Sfera Ebbasta and Charlie Charles e Izi, nonché top dj di fama mondiale come Axwell & Ingrosso, Bob Sinclar, Daddy’s Groove e una misteriosa special guest che sarà presto svelata…

Il villaggio sarà per tre giorni l’ombelico della creatività con tante forme espressive (dalla musica alla street-art e alla fotografia); un raduno di respiro internazionale, organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate.

Inoltre il “Mates Festival” favorirà l’accesso a tutti gli studenti. Il termine mate, in inglese, vuol dire “amico/compagno”: un appellativo utilizzato tra amici, in maniera confidenziale, e che qui evoca lo spirito di collaborazione e interscambio tra i giovani protagonisti che si esibiranno durante l’evento. Il Mates Festival sceglie quindi di proporsi come un vero e proprio villaggio dell’entertainment, futuro punto di riferimento per tutti i giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni.

Oltre all’area MUSIC, altre interessanti aree tematiche proporranno al pubblico una grande varietà di esperienze da non perdere: FOOD & DRINKS, dove assaggiare le prelibatezze locali; WELLNESS, per scoprire come fare gym nel modo giusto; DETOX, per rilassarsi e stare bene con se stessi; PANELS, un’area in cui si parlerà di cyber-bullismo, startup, formazione (musica & live); e GAMING, dove collaudare la nuova console Nintendo Switch.

Ecco il calendario delle serate:

  • 1 GIUGNO
    Bob Sinclar
    Daddy’s Groove
    TY1
    Amed Key
    Sfera Ebbasta & Charlie Charles Live
    IZI LiveCon la partecipazione straordinaria dei popolari youtuber “MATES”
  • 2 GIUGNO
    Axwell Λ Ingrosso
    Promise Land
    Anfisa Letyago
    Mindshake
    Tony Touch
    RSP Sound System
  • 3 GIUGNO
    Kryder
    Tom Staar
    SAMSARA Party
    Claudia Megrè Live
    SPECIAL GUEST THE KOLORSLe incursioni di Pio e Amedeo

Per ulteriori informazioni su biglietti e convenzioni, è possibile consultare il sito web https://www.matesfestival.com/, ma le info sono anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/1482138438477570/. Il consiglio di Alpi Fashion? Non perdere l’occasione di ascoltare Sinclair e tanta buona musica nel cuore del Mezzogiorno!

Articolo precedenteAddio alla signora della moda Laura Biagiotti
Articolo successivoPremio “Angeli” all’Alexander Museum
Laureata in Pubblicistica e Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzata in programmazione e gestione d'interventi per gli archivi e le biblioteche digitali, dal 2008 collabora con stampa locale e giornali online. Già docente di scrittura creativa ed esperta di comunicazione digitale, lavora come giornalista e content creator. Impegnata con l'associazione Felix Cultura e altre no-profit, ha vinto numerose competizioni artistico-letterarie a livello nazionale. In passato ha pubblicato una raccolta di poesie con Aletti Editore ("Ali di Gabbiano", Roma 2008) e due ebook, una fiaba e un saggio, con Edizioni Il Pavone ("Liberami da questo libro!", 2010 - "Tim Burton e il Catalogo delle Meraviglie", 2013). Su Instagram ha un account dedicato a libri e moda: seguila qui @fashionreaders_lookbook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.