Stadio di Domiziano Piazza Navona – Via di Tor Sanguigna, 3 – Roma
Vernissage 28 gennaio 2016 – dalle ore 15,30 alle ore 19,00

Marina Corazziari, scenografa e designer di gioielli, il giorno 28 gennaio p.v. dalle ore 15,30 alle 19,00 sarà la protagonista assoluta di un vernissage nel quale, tra retaggi del passato, installazioni d’arte e tableau vivant sarà possibile ammirare le creazioni più esclusive e significative realizzate durante la propria carriera. Un tributo prestigioso, ideato per rendere omaggio ai suoi trent’anni di attività, che avrà l’onore di essere programmato nel Calendario di AltaRoma – Sezione “In Town” – Gennaio 2016.

Marina-Corazziari-1

Nell’area archeologica dell’Antico Stadio di Domiziano, sottostante una delle location più note della Roma Barocca “Piazza Navona”, sarà possibile ammirare intere  parure di gioielli realizzate con ambre, perle, giade, corniole, ametiste, madreperle, coralli, topazi e acquemarine, incastonate in lastre d’argento e d’oro rigorosamente lavorate a mano.

Lo stile eclettico e mediterraneo, di Marina Corazziari che fonde il neo-etnico con il liberty, il barocco con il post-industriale, si contrapporrà alle grandi installazioni d’arte “Camouflage” in stile “Pop” di Guido Corazziari, precursore della Video Art e Fondatore di “Art Tapes ‘22”.

Marina-Corazziari-4

Il testo “E Duplice il Sogno” della scrittrice Fiammetta Jori, cadenzerà i tempi del vernissage coordinato dalla P&G Events di Grazia Marino, nel quale splendide modelle, coadiuvate dal sapiente lavoro di Luciano Carino della HM make up Italy, indosseranno le magnifiche creazioni di Marina Corazzziari.

Partner dell’evento i Pregiati Vini della Cantina Feudo Luparello. Shooting fotografico a cura di Carlo Tosti.

Press Office: Together eventi comunicazione_Antonio Falanga – together.falanga@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.