Colorati, vivaci ma soprattutto caldissimi: nel prossimo autunno inverno 2017-2018 i maglioni andranno indossati in tinte rigorosamente vivaci.

Dai cardigan ai dolcevita, di lana o misto cotone la prossima stagione fredda rinuncia al colore nero senza tempo per abbandonarsi a tinte forti e decise. Raffinata, romantica, assolutamente bon ton la proposta Carolina Herrera: il lungo pullover petrolio va ad abbinarsi ad una lunga gonna in pizzo, creando il giusto mixage di stili.

Carolina Herrera

Ispirazione boyish per Mara Hoffman, che propone un collo alto sui toni del verde oliva da accoppiare con pantaloni a vita alta dal taglio mascolino. Ideale da indossare anche con inglesine, per un update davvero metropolitano.

Mara Hoffman

Versione maxi per Mulberry, che propone un modello over nei colori della terra. Meravigliosi da mostrare con pantaloni ocra ampi e sandali di velluto tono su tono.

Mulberry

Ispirazione English per quello firmato Tory Burch: tonalità beige, vivacizzato da strisce bordeaux a ricordo della bandiera, mollettoni sui polsi e lunghezza midi. Meraviglioso da esibire con una gonna scozzese, immancabile nel vostro guardaroba.

Tory Burch

Eccentrico, originale, fuori dagli schemi l’outfit by Peter Pilotto: maglia fantasiosa e creativa, sui toni del blu e caratterizzata da pennellate arancioni e verdi. Il giusto approccio per giocare con la propria femminilità.

Peter Pilotto

E voi quanto vorrete essere ardite?

Monica Casola

Articolo precedenteTom Cruise, personaggio chiave del prossimo film di Quentin Tarantino?
Articolo successivoRenato Balestra: Princess Collection a Dubai
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.