Siete elettrizzate all’aria di Natale e ormai alla ricerca di proposte glamour e accattivanti per l’outfit da indossare nella Vigilia? Ecco a voi alcune proposte a cui è impossibile rinunciare.

Raffinata, unica, esclusiva la proposta Pronovias. Sensuale anche se semplice, provocante grazie alla profonda scollatura sul retro e lo spacco sul davanti, senza tempo per il suo color nero. Questo abito è ideale per catturare lo sguardo, lasciando chiunque con il fiato sospeso.

Pronovias

In pieno mood del momento la giacca firmata Find: prezioso velluto lavorato nella tonalità tipica di questo periodo, il rosso, collo sciallato e cintina che segna il punto vita. La giacca perfetta per una giornata da trascorrere sotto l’albero di Natale.

Find

Anche gli accessori si fanno chic e alternativi: Gucci presenta la pochette “GucciTotem” in pelle con stampa New Flora. Un cuore di cristalli trafitto e un’aggiunta nei colori del brand, la rendono imperdibile per queste festività.

Gucci

Protagonista indiscussa la décolleté by Gianvito Rossi: pelle nere, punta arrotondata e linea ondeggiante. Il meraviglioso mixage tra divertimento e stile classico.

Gianvito Rossi

A impreziosire il vostro collo, la collana di Giuliana Mancinelli Bonafaccia: pietre red, catena rigida oro, design moderno e innovativo. Il tocco chic per ogni abbinamento.

Giuliana Mancinelli Bonafaccia

E voi cosa sceglierete di mostrare?

Articolo precedenteGucci SS 2018, le novità nei quadri surreali di Ignasi Monreal
Articolo successivoFiera del libro alla Nuvola di Roma, oltre 100mila visitatori
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.