Home / Moda / Moda Donna / Borse Donna / Lo zaino alla riscossa

Lo zaino alla riscossa

Eletto a vero must have durante la stagione invernale, lo zainetto torna alla riscossa anche in questa primavera estate, ormai alle porte.

Certamente per l’uomo è stato già visto molto tempo fa sulle passerelle del prêt-à-porter, ma ora diviene un accessorio imprescindibile anche per le donne. Il trend, infatti, contagia ogni stile; si differenziano per le varie forme, materiali e perfino per il modo in cui è possibile indossarli e abbinarli.

370833_A7M0N_1000_001_web_zoomin

Portati con un solo spallaccio, oppure a mano, i modelli tra cui scegliere sono davvero molti. Se siete cool e amate essere eccentriche ed originali allora non potete assolutamente perdere quello di Moschino; ispirato al mondo Barbie e in motivo matelassé con logo oro sul davanti; i vostri outfit non passeranno certamente inosservati. Rigorosamente nero e con nappine che scendono dalla fibbia quello firmato Gucci; perfetto per la città e per regalare un tocco folk ai vostri completi quello di Sophia Webster con inserti geometrici fucsia e arancioni a contrasto sulla nappa celeste. Dal tocco delicato e in pelle trapuntata in color macaron il modello di Salvatore Ferragamo per un eco raffinato e bon ton, grazie al fiocco applicato sulla patta. E per le fashioniste più chic, meraviglioso quello di Versace con decori in oro, ripresi dall’archivio del brand.

603014_00 Sophia%20Webster%20Ziggy%20Rave%20Backpack%20 45262443hj_14_f ZAINO-VERSACE

Insomma via dal classico utilizzo dietro i banchi di scuola, per divenire un accessorio comodo e perfetto in città. Che stiano soppiantando davvero le care e vecchie borse?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Rodarte

La moda curvy di Rodarte

La nuova capsule collection delle sorelle Rodarte si ispira alla donna curvy rivoluzionandone l’immagine. A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.