Home Notizie Lo shopping delle grandi occasioni…

Lo shopping delle grandi occasioni…

Il momento che tanti desideravano è giunto in anticipo in molte città italiane, l’inizio dei Saldi per molti tanto atteso è scattato, sicuramente si è dato inizio alla caccia delle opportunità da non perdere , dove gli appassionati di shopping sono i primi ad avvertire la grande chance d’acquisto.

I saldi, rappresentano, una vera è propria maratona di spese , che potrebbero sollevare l’umore dei commercianti in un momento così critico, quindi da prendere in considerazione ma sempre in modo consapevole per evitare false occasioni o inganni.

Le principali protagoniste in questa dolce impresa sono le donne, che amano lo shopping considerato anche un vero è proprio antidepressivo.

In merito a questo, mi permetto di darvi qualche suggerimento per non incorrere in cattivi affari ( è credetemi pochi sanno orientarsi nei ritmi frenetici di questo periodo, rischiando di sbagliare e di essere insoddisfatti).

In primis, dobbiamo ricordare che i saldi servono anche a smaltire i capi invenduti di stagioni precedenti, per questo motivo molti negozi mettono nuovamente sugli scaffali qualcosa, “passato di moda” (quindi attenzione). In tal caso, bisogna affidarsi al proprio gusto e dare un occhio al prezzo ; il mio suggerimento è che anche se vi accorgerete che il capo è “datato” ma ha un prezzo molto basso e una buona qualità, allora non fatevelo scappare comunque, altrimenti dietrofront.

Sicuramente i saldi rappresentano il momento più vantaggioso, per acquistare almeno un capo definito “evergreen” , come pantaloni di linea dritta o un abito semplice e versatile che potrete sfruttare in molte occasioni. Attenzione poi allo stato dello stesso : i capi messi in saldo sono provati e riprovati centinai di volte, per questo spesso sono in condizione penose. Non è raro quindi trovare camicette macchiate di fondotinta o rossetto, maglie scucite, bottoni mancanti, cerniere guaste etc. (per cui…attenzione).

imgshopping568Quindi alla larga da tali spiacevoli situazioni…si corre solo il rischio di pagare il doppio del prezzo in riparazioni.

Controllate sempre il prezzo del cartellino dove è d’obbligo la percentuale di sconto applicata e non dimenticate mai lo scontrino. Perfetto fashionissime, direi che non mi resta altro che augurarvi buon shopping e fantastiche occasioni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.