Home Luxury Gioielli Lingot d’Amour svela la nuova collezione 2021

Lingot d’Amour svela la nuova collezione 2021

Lingot d’Amour

Lingot d’Amour, giovane brand di gioielli Made in Italy, svela la collezione 2021. Le linee Chain, Luce e i nuovi Metal e Scrigno arricchiscono la proposta signature Lingot d’Amour argento puro 999 con creazioni dal design sempre più attuale, grazie all’inserimento di nuovi elementi e materiali. Lingot d’Amour, gioiello accessorio dall’anima autentica, dal design minimal e dall’allure contemporanea, trova nuove proporzioni. Il lingotto rimane protagonista unico e puro su modelli pensati e disegnati per lui e per lei, modulabili anche in versione unisex, secondo un concetto molto attuale di trasversalità di stile.

La linea CHAIN donna, composta da due collane e un bracciale, declina con eleganza e carattere l’originale lingotto in una nuova versione “chain-à-porter” con maglie larghe a “catena”, maglie rettangolari con spessore di 1mm in argento sterling 925, un richiamo di linee e proporzioni al design del lingotto. Collana Chain lunga 98cm con ben 16 lingotti argento puro, Collana Chain Choker 38cm con 7 lingotti argento puro e il Bracciale Chain 17cm con 3 lingotti sempre in argento puro.

La linea LUCE rivisita alcuni dei modelli originali Lingot d’Amour con l’inserimento di un elemento diverso e prezioso, un punto luce, da qui il naming. Un piccolo diamante 1,3mm è incassato all’interno del logo su collanabraccialetto, nella sola versione full metal, orecchini pendenti, a lobo, e anello.

CHAIN e LUCE sono disponibili nelle 4 varianti colore, argento, argento brunito, argento placcato oro e argento placcato oro rosa.

Oltre a CHAIN e LUCE, altre due novità METAL e SCRIGNO, elementi unici che si sposano con tutto il mondo Lingot d’Amour. Orecchini METAL semipendenti con elemento liscio rettangolare in vernice metallizzata, di chiara ispirazione allo stile bijoux anni 80, sempre nelle varianti argento, argento brunito, argento placcato oro e argento placcato oro rosa. SCRIGNO, il nuovo bracciale, prezioso e ricco di simbolismo, è caratterizzato da una elegante chiusura a cassetta rigorosamente sviluppata sul design del lingotto, che unisce 5 catene multicolore in argento puro 999, inno all’inclusività.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.