Uno sguardo diverso ma glam sul futuro, proposte eccentriche ed audaci per la primavera estate 2017. Nella prossima stagione tutt’altro che immaginazione e fantasia, ma lo stile è la lingerie in vista.
Siete pronte a giocare, quindi, con la seduzione e femminilità, quella senza tanti convenevoli, che incanta e affascina allo stesso tempo? Un mini dress da vera diva quello firmato Moschino: intimo che diventa il disegno di fondo dell’abito in trompe l’oeil, silhouette che sembra il figurino da tagliare e imbastire e una profonda scollatura sul davanti. Nulla è ciò che sembra all’occhio umano.
Moschino
Una lady dark e moderna quella raccontata da Fendi. Ecco allora che tessuti leggeri come sottovesti incontrano capi rubati dal workwear per regine trendy che hanno il coraggio di osare. Look eccentrici capaci di stemperare il lato più utility dell’abbigliamento.
Fendi
Divertente, giovane, appassionata della moda: la ragazza descritta da Giamba sa ciò che vuole e come ottenerlo; anche con un pizzico di ironia. Ѐ così che camicette romantiche con voilant si fondono in modo armonioso con organza e trasparenze, mentre gli slip in evidenza donano quel lato osé all’intera ensemble.
Giamba
Istinto deciso e consapevole per Alberta Ferretti che si lascia ispirare dal carattere libero di donne appassionate. Largo quindi ad una sensualità ammaliante: i pantaloni diventano corti, le vestaglie vengono utilizzate come giacche e soprabiti, mentre il reggiseno deve essere rigorosamente a vista.
Alberta Ferretti
Tributo alla femminilità odierna per Giambattista Valli, che attraverso una rivisitazione del capo iconico della malizia omaggia il gentil sesso. Bra in pizzo nero si indossano come top sopra maglie e t-shirt, in un mix tra sentimento e tentazione che piacerà a chiunque.
Giambattista Valli
Un modo per ridonare spazio a pezzi preziosi, per troppo tempo celati da bluse e gonne, perfetti a trasformarvi in una Marylin Monroe dei nostri giorni.
Monica Casola