Home / Moda / Moda Uomo / Libertine – S/S 15

Libertine – S/S 15

Libertine è il brand del talentuoso Johnson Harting che dal 2000 rallegra le passerelle e reinventa dei classici dell’abbigliamento casual maschile e femminile in una chiave artistica pressoché paragonabile allo streetstyle.

La sua grande capacità creativa è arrivata a farlo collaborare con grandissimi stilisti del nostro secolo, e soprattutto, con Anne Wintour, Karl Lagerfeld e John Galliano.

//

L’ultima sfilata che ha avuto luogo durante la New York Fashion Week ha delineato un uomo “Libero”, privo di stress e fuori dagli schemi; per l’appunto vediamo felpe con pon-pon colorati appiccicati addosso, giubbotti adornati come fossero murales, fantasie varie, colori accesi, e materiali diversi dal solito.

E’ quasi una sorta di “steet style” veramente unico, che ricorda molto anche i classici abiti da rave techno. Il tutto funziona, e abbiamo già potuto vedere come gli abiti così tanto particolari, destino forte interesse tra i vari fashion addicted del mondo, che hanno fatto della stravaganza, punto forte dei loro outfit.

Questo è l’uomo di #LIBERTINE.

About Gianmarco

Gianmarco nasce a Cagliari il 5 di Giugno del 1992. Fin da piccolo nutre una forte passione rispetto ad attività creative, come il disegno, il design e l’arte. Diplomato all’istituto per Geometri, non sapendo che strada prendere tra studio e lavoro, decide di dedicare i primi sei mesi post diploma alla ricerca del lavoro (che purtroppo si era nascosto troppo bene), e ad inizio 2012 inizia il suo percorso lavorativo e formativo più importante, che lo accompagna ancora oggi, ovvero quello del Volontariato. Tramite lo stesso, ha avuto la possibilità di lavorare in gruppo, imparare ad amministrare persone, comunicare, dialogare e stendere progetti. Ha frequentato diversi corsi per migliorare le sue competenze, allo IED per specializzarsi nella elaborazione grafica architettonica, corsi linguistici, corsi di formazione professionale come Informatica Avanzata, Editing, Linguaggio Informatico e Social Media Marketing, e i corsi, promossi dalla Fondazione con il Sud, "FQTS" nei percorsi formativi del 2015 in FQTS2020, del 2014 come formazione continua, e del 2013 nell'ambito della Progettazione Partecipata. Tutt'oggi studia Economia e Gestione Aziendale presso l’Università degli Studi di Cagliari. Spinto dalla passione per l’arte, la moda, il design e questa forte voglia di comunicare, apre un sito web improntato su queste sue passioni. Molto importante lo spazio che ha deciso di dedicare per il movimento artistico e creativo all'interno, non lasciando solo spazio all’handmade, ma anche a tantissime altre espressioni di arte e comunicazione. Gianmarco, scriveva per il web magazine giovanile “Sciradì”; è il referente del comparto Giovani dell’associazione di Volontariato “ANTEAS Sardegna”, lavora attivamente all’interno dell’associazione “ANTEAS Sardegna” come progettista, comunicatore e docente di corsi di formazione, è Socio di una ONG, “COOPI Sardegna”, è disegnatore grafico free-lance per progetti Ingegneristici e ha collaborato assiduamente con la Associazione Culturale “The Oddity Box” in tema di Marketing e Social Media. Gli piace impiegare il suo tempo in modo utile, seguendo parecchi congressi, seminari e corsi di formazione per non rimanere indietro rispetto a ogni singolo settore.

Check Also

Annabelle 3

“Annabelle 3”, pericolo: non entrare nella stanza dei manufatti dei Warren

“Annabelle 3”, la bambola posseduta dell’universo di “The Conjuring” torna nei nostri cinema View this …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.